|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
[MO+SS] Venice 3200+, Dissy sk462, VGA, Audio 5.1, DDR2, HD Esterno, Firewire, ecc..
Continuo qui la vendita iniziata nel post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1620766 perchè ormai gli oggetti in vendita erano sostanzialmente cambiati da quelli originali.
Il materiale in vendita è materiale avanzato da vari aggiornamenti, o che semplicemente non utilizzo perchè non necessario, tutto perfettamente funzionante tranne dove specificato altro, alcuni componenti sono proprio nuovi nemmeno utilizzati e ancora nella loro confezione originale, il bundle è presente in alcuni ma per la maggior parte sono bulk o tray, non penso siano presenti garanzie tranne che in alcuni componenti, se non la mia personale che vale finchè non avete testato per bene ciò che avete comprato ![]() -- VENDITA CHIUSA, CONTINUATA NEL SEGUENTE POST -- http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post20216603 MATERIALE IN VENDITA: CPU: - AMD Athlon 64 Core Venice 3200+ Socket 939 tray -> 20€ Dissipatori: - Dissipatore AMD per Socket 462 con base in rame (ottimo per il Barton 2600+) -> 4€ - Dissipatore Foxconn per Socket 939, dissipatore stock del Venice 3200+ -> 4€ Schede di rete: - LAN 10-100 Mbit 1xRJ45 PCI -> 3€ Case: - Case in buono stato Middle-Atx moddato da me, verniciato di nero, con griglia e ventola nel lato superiore CoolerMaster, lato destro trasparente con plexy e ventola con led 4 colori -> 17€ Varie: - Scheda firewire PCI, molto sottile, 3 firewire esterne (due 6 poli e una 4 poli) e 1 firewire interna. Compresa nella confezione un cavo firewire e un CD-R 730Mb -Nuova- -> 12€ Foto che ho già disponibili (per le altre chiedete): Case: http://img254.imageshack.us/img254/9251/case1yy9.jpg http://img90.imageshack.us/img90/5958/case2um6.jpg http://img254.imageshack.us/img254/5...nnello1ei7.jpg http://img150.imageshack.us/img150/9...nnello2wn1.jpg http://img100.imageshack.us/img100/3381/case1zu4.jpg http://img233.imageshack.us/img233/3166/case2bi6.jpg Materiale non testato, forse rotto, quindi venduto a prezzo irrisorio solo in abbinamento ad altro materiale (nessuna garanzia di funzionamento, perciò non si accettano resi): - Masterizzatore DVD-R, DVD+R, DVD-DL Benq, forse non funzionante -> 3€ - Point Of View GeForce 4 MX440 AGP, probabilmente funzionante ma non ho sistemi AGP per testarla -> 5€ Interessato a scambi solo con: Niente, ho trovato tutto quello che stavo cercando. Possibilità di spedizione con: Pacchetti max 5cm di altezza: -Raccomandata= da 3,50 a 8,50 euro -PostaCelere 1= 10,50 euro Pacchi grandi o pesanti: -PaccoCelere 3= 9,50 euro Rulez: -Prima precedenza ai blocchi di maggior valore -Seconda precedenza allo scambio con ciò che mi interessa -Possibili sconti solo quando vengono acquistati più oggetti in blocco, ma mi sembra di avere prezzi ben competitivi già ![]() -Pagamento su PostePay, purtroppo non ho altre possibilità ora -Mi riservo il diritto di mettere in vendita altrove se lo ritengo necessario, o di togliere dalla vendita oggetti -Posso aggiungere regole o oggetti nel corso della vendita se lo ritengo necessario -Non dò precedenza a mano tranne che la zona e l'orario non siano molto comodi, in questo periodo ho difficoltà negli spostamenti, le precedenti precedenze che ho specificato prima rimangono comunque di maggior valore -Code veloci
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 21-12-2007 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Avrei anche 2x512 DDR400 GEIL, ma penso vadano oltre il tuo budget e quello che cerchi..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
SIMPATICONEEEEEEE!!!
![]() Riesci a trovarmi una mobo per abbinarci tuo procio e ram??? Se si... facciamo un bel blocchetto (+ sk video e lan.. e magari anche HD) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]()
#6 |
Senior Member
|
Per procio,ram, sk video (e se mi trovi un sata mi fai contentissimo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
I prezzi singoli
![]() - AMD Athlon 64 Core Venice 3200+ Socket 939 tray -> 25€ - ATI Radeon 7000 64Mb DDR AGP -> 7€ - 2x512 GEIL DDR400 Dual Channel garanzia a vita -> 37€ il totale sarebbe 69€, ti includo per intero la spedizione e non spedi un euro di più ![]() ![]() Il sata purtroppo è già stato venduto, e la mobo 939 non posso trovarla ora..
#8 |
Senior Member
|
Mi fai sapere qualcosa tom? Perchè domattina ho possibilità di spedire, nel caso preparo anche il tuo pacco
![]()
#9 |
Senior Member
|
Niente mi sa che non si conclude
![]() Comunico che tutti i prezzi sono stati ribassati, adesso mi sembrano davvero competivi (se non troppo)..
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Cavolo sul mercatino vedo che sono vendute a più le 667Mhz usate
![]() ![]()
#12 |
Senior Member
|
Coda fino a domani ok...?
Al max raccomandata che è tracciabile.. se si perdono mi rimborsi??? ghgh ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() (comunque nel caso scapperei e cancellerei il mio utente del forum ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Uppete di oggi
![]() ![]()
#15 |
Senior Member
|
Ora sono in vendita altrove anche:
- ATI Radeon 7000 64Mb DDR AGP - Scheda audio 5.1 ExtremeTechnology (D3D, EAX, A3D) - Alimentatore Premier 300W ATX 3.3v=28A, 5v=30A, 12v=15A, adatto a sistemi a basso consumo Per questi oggetti è possibile la vendita qui sul forum fino a venerdì!
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 20-12-2007 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
#16 |
|
a parte il dissipatore....
che vorresti per uno scambio alla pari A MANO per questi? RAM: - 1Gb DDR2-800Mhz PC6400 V-Data CL5 -Nuovo ma senza confezione- -> 19€ Hard Disk: - HD esterno LACIE Porsche 160Gb -Nuovo ma senza confezione- (HD Seagate) -> 45€ |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Nel senso che ti interessa anche il dissipatore?
Unica cosa che potrei valutare è uno degli HD da 500Gb che stai vendendo ![]()
#18 |
Senior Member
|
Ciao...e scusa per il ritardo!
Io cercavo della ram di tipo ddr2 711/600/400... quelle che vendi tu vanno bene? Hai anche HD sata? Se la risp è no a tutte e due...lascio coda.. ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Il sata è già partito purtroppo, HD non ho più niente, rimarrei a secco io ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Stasera alcuni degli oggetti in vendita non saranno più disponibili, venerdì non saranno più disponibili tutti quelli specificati nel primo post, fatevi sotto velocemente se siete interessati
![]()
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 20-12-2007 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.