|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
eMule vs Tele2 vs Netgear
Ciao a tutti...una domanda a chi sicuramente ne sa più di me...
![]() Da qualche giorno internet andava e non andava...dovevo far riprendere i parametri della rete al router ad ogni accensione x farlo andare, in + emule aveva sempre id basso e Kad firewalled. Va beh mi dico...resetto il router, aggiorno il firmware e riconfiguro tutto. Ora internet sembra funzionare regolarmente (anche se lentamente, Tele2 di m***a), ma il mulo ha sempre lo stesso problema: Kad costantemente firewalled e ai server si connette con id alto ma poi passa a id basso dopo pochi minuti, connettendosi e sconnettendosi spesso (ho attivato la riconnessione automatica). Ora mi chiedo, è Tele2 (di m***a) che ha cominciato a filtrare i p2p o c'è qualcosa che non va sulle configurazioni?? (p.s. io sono di Verona e fino ad un mesetto fa tutto funzionava alla grande... ![]()
We don't need no education... We don't need no thought control... Ultima modifica di Mr.Spazzaneve : 31-10-2007 alle 08:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ti conveniva fare una ricerca nel forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1583326
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Tele 2. Sei il terzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.