|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Monitor BenQ 17" LCD rotto
Ragazzi, ho questo monitor un BenQ da 17 pollici LCD che mi si è rotto, nello specifico si è bruciata la lampada, in pratica in controluce si vede che sul monitro ci sono delle immagini ma mancando l'illuminazione è tutto nero.
Già una volta mi è stato sostituito ma purtroppo si è rotta di nuovo. ![]() Avendo il monitor quasi 4 anni ed essendo fuori garanzia purtroppo non mi resta che buttarlo? Per ripararlo ci vogliono 100 €, ma ovviamente il gioco non vale la candela.... ![]() Suggerimenti? ![]()
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Prova a controllare che non sia un problema di inverter. Se sono le lampade, meglio....eliminare.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
mmmm.....purtroppo non penso di esssere in grado di controllare uan cosa del genere non ci capisco una mazza di elettronica
![]() ![]()
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Grosseto
|
Molto tempo fa sulla rete sono incappato in un sito dove spiegavano la costruzione di un proiettore molto economico utilizzando uno schermo lcd ed un proiettore per diapositive... prima di gettare tutto potresti tentare il riutilizzo del pannello..
EDIT (avrei anche ritrovato la pagina ma non so se posso linkarla..) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.