|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Alice mi aiuta?
salve, mezz'ora fa ho accesso il pc, avviato firefox e in ognuna delle 20 schede che tengo sempre aperto è apparsa questa pagina...
![]() con la "simpatica" voce dell'assistente in sottofondo (figuratevi con 20 assistenti insieme, l'effetto eco agghiacciante cosa può essere successo? ho poi seguito le istruzioni a video scollegando e riattaccando il modem e tutto è tornato a posto per fortuna.... ma che spaghetto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ti ha fatto fare la registrazione di una casella alice?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la voce mi ha solo detto che avevo problemi di connessione e di scaricare alice ti aiuta...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Di solito all'attivazione di una nuova adsl si viene rimandati a pagine simili a quella (qualunque indirizzo inserisci) per registrare la casella @alice.it e attivare i servizi per i clienti.
magari dai un occhiata sul 187.it area clienti che non ti sia saltato fuori qualche nuova attivazione |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho controllato e nella mia area clienti non vedo nulla di nuovo... chissà
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Ha fatto la stessa cosa anche a me. Ho sfanculato la signorina in 2 secondi cambiando i DNS.
Ah, sono utente della telecom dai tempi di BBB, Alice l' avrò "attivata" 3 anni fa, forse di più. Non so che si sognati ma possono star certi che nn installo Alice Ti aiuta così... perchè vuole la telecom |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
![]() Il post della settimana. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.