|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Notebook edizione speciale Computer discount. MI FIDO??
![]() Ciao ragazzi, ![]() Spesso da CD si trovano dei portatili... che esistono solo lì! esempio il Travelmate TM5720G-302G25MI E l'ASUS Z53SR-AP049C_CD Sono entrambe delle ottime macchine (a quanto mi sembra) e costano solo 999€, ma sono un po' restia a fidarmi perchè temo di non trovare i driver. che dite.. Mi posso fidare? ![]() GRazieeee Ultima modifica di valentyn-a : 12-11-2007 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Beh, il primo è un buon notebook, sopratutto a quel prezzo. E' la serie business della Acer:
http://www.acer.it/public/page4.do?s...40#inu57_42152 La seconda parte della sigla indica semplicemente il processore e l'hard disk utilizzati: 30 = T7300 ; 2G = 2Gb di ram ; 25 = 250Gb Hd ; Mi = ? forse identifica il tipo di wireless o qualche altro dettaglio. Al di la del discorso estetico la serie Travelmate dovrebbe avere un case un po' più solido della serie Gemstone, essendo studiati per ambiti diversi (consumer vs professional). Poi chiaramente non può essere paragonato con un Hp professional da 3000€... Il secondo è invece realizzato per CDC (la Asus lo fa spesso con le varie catene distributive). Per i driver hai problemi solo se vuoi tornare a Windows Xp. In tal caso dovresti girare nei forum o provare i driver rilasciati per modelli simili (spesso dietro sigle diverse vi sono prodotti identici)... ma chiaramente potresti avere delle difficoltà. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.