|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Gita a Genova
Ciao a tutti i Genovesi...!
Giovedì 1 e venerdì 2 vorrei venire a genova per portare la morosa a vedere l'acquario e portare me alla galata museo del mare...! Ne vediamo uno al giorno, e dormiamo a genova giovedì notte....! Xcui mi servirebbero 2 consigli: - Dove dormire, hotel o bed&breakfast carino senza troppe pretese (cmq camera matrimoniale con bagno privato - Dove mangiare Giovedì sera, anche qui un posto carino x una coppia,ma non nuovelle cusine!!! una bella osteria xkè oltre alle luci soffuse un bel piatto non si rifiuta... inoltre cosa consigliate di mangiare? non conosco le pietanze tradizionali liguri... Ps. veniamo in macchina xcui nessun problema x gli spostamenti...!
- FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360Ultima modifica di rgart : 26-10-2007 alle 14:51. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Quote:
C'è un jolly hotel che rimane in zona porto antico, a metà strada tra acquario e galata; sarebbe comodissimo ma non so come sia a livello di prezzi... E comunque sia, anche la zona dell'acquario non è il massimo la sera; non succede nulla, ma è parecchio multietnica ed è quantomeno buona norma girare con gli occhi bene aperti (stesse raccomandazioni per i vicoli meno frequentati). Per mangiare, in zona comoda alle due mete, c'è l'Osteria di Vico Palla, in vico Palla, appunto. Si mangia molto bene e si spende il giusto (intorno ai 25 per una cena dignitosa). Rimane nei vicoletti dietro il Baluardo, che è una costruzione fortificata vicino ai magazzini del cotone, circa 150 metri dall'acquario... Se hai bisogno di altre info, sono a disposizione...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
per il dormire è difficile aiutarti,nella mia città non ho mai avuto la sfortuna di dover dormire al di fuori del mio letto.
Se non ti scoccia chiedere il prezzo, a questa pagina http://www.liguriaplanet.com/web/ita...i/alberghi.htm direi astoria e romantik hotel. Che sono nella zona più bella o quantomeno più vip di genova. Per il mangiare, ci sono molti posti, a seconda se vuoi del pesce ( più cari ovvio ) o se vuoi cose di terra. Per il pesce ti indirezzerei al Tipico a Bogliasco ( vicino nervi), o al Melograno ( sempre Bogliasco). Per mangiare terra invece al camoscio d'oro http://www.camosciodoro.it/. Per tutti siamo attorno ai 50/60 € a testa. Ciao!
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Dormire? Hotel Iris in via Rossetti! Davanti c'è il pizzadasporto dove lavoro io
L'Astor e il Villa Pagoda sono molto ben messi ma *abbastanza* carucci però
Ultima modifica di Xalexalex : 26-10-2007 alle 16:17. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
GEOGRAFIA E VIAGGI CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.