|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
risalire all'utente dal numero telefonico
infobel non lo permette più?
chi lo fa ora? paginebianche non funziona.. grazie.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
infobel per il mio numero lo fa ancora visualizza xò il mio vecchio indirizzo, nonostante io non compaia sull'elenco telecom... e il garante sta a guardare.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora sono scemo io che non trovo dove si mette il numero?
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
per alcuni va per altri no... forse su emule trovi delle vecchie versioni di pagine bianche su cd..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Se qualcuno ci riesce provate a rintracciare 0668479
TI non ci riesce. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci riesce, di solito funziona con tutti.. esiste? :P |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Nein.
Secondo me è un numero falso, un utenza fittizzia che chissà come sono riusciti a fare uscire dal centralino. Ho provato anche derivazioni e centralini, non esiste, è un numero fantasma. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Molto probabilmente sono le prime cifre del numero di telefono di una cabina telefonica.
Ti è arrivato un sms con questo numero, per caso? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Allora non posso aiutarti: infatti se ti avessero chiamato da una cabina, sul display ti sarebbe apparso "Numero privato", mentre, al contrario, se ti avessero inviato un sms, lo avresti ricevuto con l'indicazione, appunto, del prefisso e di tutte le cifre, eccetto le ultime tre, del telefono di quella cabina.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.