|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
problema audio windows 7 help!
salve sono passato recentemente da xp a seven ma ho un piccolo problema .. nn mi si sente l'audio .. nessun suono .. il problema dovrebbero essere i driver. La scheda madre è una p5vd2-mx se e nn riesco a trovare dei driver compatibili con windows seven probabilmente perche è troppo vecchia come scheda. Nn sono come procedere ..mi è stato consigliato di comprare una scheda audio a parte e montarla. avete suggerimenti?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
se la scheda audio è troppo vecchia per Seven non veo altra soluzione che quella di sostituirla con una più moderna. I tempi di XP sono finiti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io ho la scheda audio integrata con la scheda madre e essendo la scheda madre troppo vecchia nn posso aggiornare niente in windows seven
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Probabilmnte hai un chip audio soundmax che non ha rilasciato driver per win7,anch'io su una asus p4s8x-x ho problemi con l'audio integrato,risolti installando una semplicissima sk audio pci da 8€.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e si infatti è quello che farò anche io penso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.