|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ke skeda posso mettere?
ciao ragazzi sn un nubbio sul pc quindi nn spiegate in modo troppo tecnico XD
ho un pc ke monta i seguenti pezzi: dissip k8/opteron S754/939 scheda madre: asusTek a8n-vm/pgv CASE ROMA MATX 400 W silver DVD +- RW SM 16X DLBK+SW AMD 64 X2 3800+ RAM DDR 512 mb pc400 np x2 hd sata 250 gb 700rpm 8m ati radeon x500/600 (nn mi soddisfa visto ke faccio fatica a giocar...) vorrei cambiare cose in modo ke nn divento scemo a far kisa cosa... e poi cs mi consigliate di cambiare? EDIT ho sbagliato stanza spostatela in skeda video nella stanza ke va ben... Ultima modifica di Runner46 : 03-11-2007 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in altre discussioni.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie e il budget x la skeda è di 180 €
mentre i altri pezzi x migliorarlo potete mettere i prezzi e giudico x favor mi date una mano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Non trovo la tua scheda sul web...in ogni caso l'attaco è agp, giusto?
Con 180 io direi: 60€-Alimentatore: Lc Power Titan 560W 120-VGA: x1950pro 256MB In realtà per far qualcosa di meglio dovresti portare la RAM almeno a 1GB
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mi sa ke ti sbagli la mia ha l'attacco pci express quale mi consigli? e cm ram ho 1gb e solamente ke ne ho 2 da 512 mb
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
dai aiutatemi x favore...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
qualcuno mi dir qualcosa???
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
In ogni caso anche se hai l'attacco pci-ex, la questione in questo caso non cambia molto. Cmq devi comprare un nuovo ali, quelli integrati nei case non reggono mai le schede video di fascia alta.
Tu volevi qualcosa dx10?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
si anke se nn ho ankora windows vista ma prima o poi lo mettero...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A che risoluzione giochi?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
1440*900 allora ke mi consigli?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Per quella risoluzione va bene anche una 8600GTS ma ricorda che non potrai tenere dettagli max con gli ultimi giochi e sopratutto in dx10 le prestazioni sono basse.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma hai uno schermo superiore ai 20"?
Se non è così abbassa la risoluzione in modo da non aver bisogno di una scheda video spropositata.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.