|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
|
Problema con un archivio .rar
ciao a tutti...ho un archivio che devo assolutamente riuscire a scompattare
![]() Il problema è questo...l'archivio è un file .rar grande 4,5 GB. Una volta estratto, l'archivio, ha al suo interno 45 file con estensioni che vanno da .r00 a .r44 (i 45 file appunto) tutti di grandezza uguale che vanno a formare i 4,5 GB. Ho letto in giro che i file con estensione .rXX non sono altri che degli archivi separati creati da WinRar pur avendo provato in vari modi non sono riuscito a fare un'estrazione completa. La cosa strana poi è che aprendo i singoli file con estensione .rXX sembrano tutti uguali...al limite cambiano uno o due file ![]() ![]() Ho trovato questo sito che in teoria spiega come fare con archivi del mio genere ma non ci ho capito molto... http://forums.mystery-axiom.com/showthread.php?t=28422 un grazie anticipato a chiunque mi darà una mano...
Fractal Define R4 | Corsair HX750W | GA-Z77X-D3H | i5-3570K | Noctua NH-U12P SE2 | 8GB DDR3 Corsair XMS | Gigabyte 7950 WF3 | Dell P2314H | Ultima modifica di wooshy : 03-11-2007 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: trento
|
Apri il primo file, selezioni tutto il contenuto e lo trascini all'esterno in 1 altra cartella....Se t da errorre e ti dice che non trova le altre parti del file prova a dargliele manualmente dalla finestra che ti apre in automantico....Poi si dovrebbe arangiare se cosi non fa penso ke sia danneggiato l'archivio....
In tutti i casi vedi su che file ti si blocca e poi dovresti poter scaricare solo quello!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.