|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Svezia
Volevo sapere da chi ci è già stato, se la Svezia merita come luogo per un viaggetto
![]() ah...e le svedesi? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Stoccolma è stupenda, merita davvero.
Per il discorso svedesi....secondo me se uno non ci sa fare quà, non ci sa fare neppure là!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
stoccolma è stupenda..
per le svedesi..non commento nemmeno...mi ci sono voluti 2 mesi per dimenticare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Si commenta !
Una delle mete per capodanno potrebbe essere anche la Svezia ![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi che vi devo dire
![]() mai viste così tante fighe in vita mia...su 100 ragazze...80 SONO SCOPABILI... tra queste 60 sono ALTO LIVELLO... altre 40 SONO FIGHE ALLUCINANTI....e il restante 10 sono fighe da INFARTO ![]() ![]() dopo 1 settimana mi sentivo male..anceh perchè è facilissimo l'abbordaggio ![]() ![]() capodanno in svezia?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qualche altro parere? ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
ho meta` famiglia che e` svedese, vai tranquillo, visita Goteborg e Stoccolma e non ti pentirai. Le donne sono veramente ok, se non sei un biondino slavato poi le tue possibilita` di rimorchio aumentano considerevolmente. Se sei un tipo prettamente mediterraneo (carnagione scura, riccioli folti) stai un minimo all'occhio, negli ultimi anni c'e` parecchio razzismo in giro, puoi essere scambiato per turco e se trovi quello girato male... gli svedesi sono grossi.
![]() alex
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No, sono castano scuro, con carnagione bianchissima e decisamente nerd. Ho qualche possibilità? ![]() non pensavo ci fossero problemi di razzismo in Svezia... ![]() E per una ragazza invece? C'è possibilità di divertirsi? Mettiamo che sia una ragazza a cui piacciano le ragazze... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mah se vuoi metiamo anche che sia una ragazza a cui piacciono le nocciole...
![]() ![]() sinceramente non ho capito che mi chiedi.... ![]() cmq per farla breve: non credere di arrivare li` e trovare le tipe che si girano a guardarti, tieni conto che pero` li` il sesso non e` cosi` "tabu" come da noi. Se riesci a entrare nel giro (quindi conoscere gente) ti puo` scappare molto facilmente lo zompo. Per la tua amica non ho capito bene, e` lesbica? se si` non credo avra` particolari difficolta` a trovare amiche lassu`, ovviamente tutto dipende dai gusti etc etc. In Svezia c'e` parecchio razzismo, fidati. ![]() Alex
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() e per quanto riguarda posti caratteristici da vedere?
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
con "buona apertura" verso l'omosessualita` cosa volevi dire?
![]() scherzo, ci manca che ce l'abbia con gli omosessuali, poi me la prendo anche con i biondi e con quelli con i capelli mossi.... e cmq per le lesbiche ho sempre avuto un debole. ![]() Su Stoccolma non sono tanto ferrato, i parenti stanno a Goteborg... per quanto riguarda Goteborg fino ad una ventina d'anni fa era una grigia citta` portuale, per niente turistica... una volta fallito il porto la citta` ebbe il coraggio di reinventarsi ed e` diventata una specie di cittadella universitaria (ergo figa a mazzi, di tutti i tipi), il centro e` stato rivalutato, ci sono dei bellissimi canali navigabili (che ti sconsiglio di navigare altrimenti ti si staccano le braccia dal freddo), se ho capito bene non vai da solo, vai con una ragazza che ti aiutera` cmq a "rompere il ghiaccio", i locali la sera sono molto affollati, gli svedesi sono forti bevitori per cui preparati un fegato di riserva. Se usate la macchina rispettate assolutamente i limiti di velocita`, gli svedesi hanno mutuato (e applicato) in toto le metodologie americane. Significa che non sgarri. Se vi rimane tempo e ne avete la possibita` fatevi dei giri sopra goteborg, c'e` una campagna veramente stupenda, d'estate sembra di essere in Nebraska.... Alex
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ultima cosa: li` fa freddo, in genere dai 5 ai 10 in meno che qua. Ma non crediate di percepirlo come qua, li` e` tendenzialmente freddo secco, molto meno fastidioso del nostro. Mia cugina quando venne a stare a Torino per un anno (quasi 15 anni fa) si lamentava continuamente del freddo che c'era... io mi sentivo un po' stranito a sentire uno svedese che si lamenta del freddo... poi quando andai su in inverno capii.
Alex
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ah ma io se ci vado, sarà in estate
![]() ![]() d'estate fa caldo o si sta bene?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scusa, non voglio sembrare scorbutico, ma hai la coinquilina della tua ragazza che e` svedese e le domande le vieni a fare qua sul forum a gente italiana??
vabbe` che hai detto di essere nerd, pero` cosi` esageri... ![]() ![]() ![]() ![]() ok cmq d'estate si sta benone, fa quasi la stessa caldazza che da noi, pero` se si mette a piovere per piu` di 3-4gg un golfino/paille si impone... Alex
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con la tizia svedese non ci si può parlare a riguardo.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
eh madonna, mica vai al PoloNord, fa caldo ma non crepi come qua, eh un caldo piu` secco, meno umido e appiccicaticcio di quello che abbiamo noi... pero` i 30 gradi li becchi pure li`. Dura di meno, la sera scende considerevolmente (non come da noi che 30 gradi li abbiamo anche alle 3 di notte, li` ce ne sono 23-25)... se vai a luglio-agosto secondo me ti dovresti trovare bene, poi io in Svezia non ci ho vissuto, ci sono andato tot volte a trovare i parenti e molte cose le so perche` le ho chieste non perche` le ho vissute... secondo me fai prima a padellare la tipa svedese e farla parlare (ma cos'e`, in polemica con la Svezia che non ne parla?)
![]() gente strana 'sti svedesi... ![]() P.S. se ti vuoi fare 2 rresate sulla ggente strana svedese ti posto un link sulle minchiate motociclistiche di mio cugino svedese.... CLICCAMI TUTTO(174MB) ![]() Alex
Io sono vivo e voi siete morti. il mio sito Mantieni il Forum pulito! Usa la funzione CERCA! ![]() Ultima modifica di alexbau : 09-11-2007 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
e quaggiù l'aria é ancor più viziata che a Torino, fidatevi
![]()
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Questo weekend si va a stoccolma (con viaggio in party boat)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.