|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
[Roma + S.S] Lettore DVD Portatile Philips Pet705
Ciao a tutti Vendo per un amico questo lettore dvd portatile lo vende perchè non gli serve mai utilizzato e regalato tramite il televisore che ha comprato:
Vendo a 90€+S.S Purtroppo per la garanzia dovete cmq rivolgervi a me perchè è insieme al televisore, ma sono prodotti in genere che non si rompono mai per anni e anni Pagamento tramite postepay o a mano Code veloci NO SCAMBI NO SCONTI Specifiche Caratteristiche principali del prodotto Immagine/Display •Tipo di display: LCD TFT •tipo schermo LCD: Polarizzatore antiriflesso •Dim. diagonale schermo (pollici): 7 pollice •Risoluzione: 480(L) x 234(A) x 3 (RGB) •Luminosità: 200 cd/m² •Fattore di contrasto (tipico): 250:1 •Area di visualizzazione effettiva: 154,1 x 86,6 mm •Pixel Pitch: 0.107(L) x 0.370(A) mm •Tempo di risposta (tipico): 30 msec Audio •Potenza in uscita: 250mW RMS (altoparlanti incorporati) •Potenza in uscita (RMS): 10mW RMS (auricolari) •Rapporto segnale/rumore: >80dB auricolari, >62dB altoparlanti Riproduzione video •Supporti di riproduzione: DVD, DVD+R/+RW, DVD-R/-RW, SVCD, CD video, CD, CD-R/CD-RW, CD-MP3, CD immagini •Modalità riproduzione dischi: OSD, ripetizione A-B, Angolo, Menu disco, Indietro veloce, Avanzamento veloce, Repeat, Ripetizione casuale, Indietro piano, Avanti piano, Zoom •Sistema riproduzione videodischi: NTSC, PAL Riproduzione audio •Formato di compressione: dolby digital, MP3 •Supporti di riproduzione: CD, CD-MP3, CD-R, CD-RW •Sistemi file supportati: ISO-9660, Jolliet •Velocità trasmissione MP3: 32 - 320 kbps Connettività •Uscita audio - Digitale: Coassiale (cinch) •DC in: 9V •Uscita AV: Composite (CVBS) x1 •Jack per cuffia: 2 cuffie stereo da 3,5 mm Convenienza •Antiurto •Indicazione batteria in carica Accessori •Batterie: DV 7,4 V, ricaricabili Li-ion •Adattatore AC/DC: AY4112/00 (110-240 V, 50/60 Hz) •Kit per auto: Adattatore per accendisigari, 12V CC •Telecomando: RC810 (form. c. credito, 38 tasti) •Cavi: 1 x cavi AV •Manuale dell'utente: Stampato in 10 lingue •Accessori inclusi: Borsa da viaggio, Cuffia Dimensioni •Dimensioni prodotto (L x A x P): 193 x 39 x 163 mm •Peso prodotto: 0.82 Kg Riproduce DVD, DVD+/-R & DVD+/-RW Riproduce CD-RW e CD-MP3 Condivisione di picture CD (JPEG) La riproducibilità multiformato consente di visualizzare foto anche su dispositivi portatili e di riprodurre la maggior parte dei formati dei dischi, garantendo la massima compatibilità e la massima soddisfazione. Display LCD TFT a colori da 7" Doppio jack per divertirti con chi vuoi
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
up
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
dai ragazzi è un ottimo lettore portatile, nuovo di zecca, mai usato
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.