|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mi date un consiglio su queste 3??
un saluto a tutti i forumendoli. con molto rammarico ho venduto la mia eccellente finepix s5500 che mi ha dato molte soddisfazioni ma ormai non più adatta all'uso che ne faccio (necessito assolutamente di una compatta).
ho letto vari forum in lungo e in largo e vi chiedo un consiglio su queste 3 fotocamere Casio exilim ex z750 fuji finepix f40 fd sony w55 (magari black) noterete che il budget è di 200 euro max.. cosa consigliate? se ci sono altre valide compatte a 200 euro postate pure. io (leggendo quà e là) sarei orientato sulla fuji ma la exilim mi ha sempre attizzato parecchio esteticamente come la sony d'altronde è molto bella. detto questo chiedo a voi un consiglio, se motivato, meglio. grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Che tipo di foto devi fare? se ti servonoalti iso usabili, sicuramente la Fuji (la f20 è pure meglio della f40, se la trovi ancora)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
foto "normali". tipo ferie ecc. non ricerco la prestazione assoluta ma una foto di buona qualità.
esempio: la porterei in giro in mtb x escursionismo e mi piacerebbe fare delle foto con una macchina poco ingombrante. la s5500 la portavo in giro, però.. è un pò troppo cicciotta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassano Magnago
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.