|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi si è rotto il plasma da 42' della panasonic! dite che l'assistenza...
ragazzi quello ke nn volevo capitasse mai è capitato dopo nemmeno un anno dall'acquisto... stasera al mio panasonic (questo http://www.panasonic.it/Products_Inf...03|602|601|4|1 ) mentre guardavo canale 5 è comparsa una bella riga verticale lungo lo skermo...
![]() adex io mi kiedo sikkome ho la garanzia di 4 anni e per fortunaaaa! l'assistenza cosa farà alla tv? mi daranno una tv nuova o dite ke cambieranno lo skermo ecc? anke eprkè nn è la prima volta ke gliela porto da loro in assistenza la prima volta è stata dopo 2 mesi ke l'avevo nn mi andava piu il telecomando e hanno dovuto cambaire il ricevitore alla tv e quando mi è arrivata a casa la cassa del subwoofer vibra quando ci sono bassi corposi e la spia del scomparto per le memory SD non si accende piu... a sto punto io a sta assisteza della panasonic mi kiedo kome devo rivolgermi... in ke tono :XD: :tomaatit: :bruce: anke perkè nn è possibile dopo quello ke l'ho pagato ritrovarmi una tv cosi... a sto punto mi vien solo da pensare di aver preso quella piu farlokka del gruppo... ke dite mi kambiano direttamente la tv con una nuova nuova o cambaino solo il pezzo... e se cmabiano solo il pezzo in ke kosa konsiste? abbastanza amareggiato MaTTeo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Ti devono cambiare tutto il pannello
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.