|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
problemi con aMSN
ciao a tutti,
ho questo "problema"... uso ubuntu da un mesetto e sin dall'inizio ho usato aMSN... non mi ha dato mai problemi... da pochi giorni però ho installato Azureus... quest'utlimo mi va benissimo ma ho notato un fatto strano... da quando ho installato Azureus aMSN non è più "stabile"... infatti ogni volta che Azureus è in esecuzione insieme ad aMSN, quest'ultimo non mi va per niente bene... infatti non riesco a stare connesso nemmeno 5 minuti che mi aMSN mi si chiude e mi appare la scritta: "disconesso dal server" ho anche provato a reinstallare... ma niente di che... ci potrebbe essere qualche conflitto tra i due programmi? qualcuno ne sa qualcosa? grazie mille per l'attenzione e un grazie particolare a chi vorrà rispondermi... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ci fa soltanto quando su azureus hai dei file in trasferimento?
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Hai router? Se si è probabile che il router non riesca a gestire tutte le connesioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
comunque adesso ho provato... ed ho trovato la prova schiacciante... ![]() sono stato connesso una buona mezz'ora con aMSN senza attivare Azureus ed è filato tutto liscio... appena ho aperto Azureus, aMSN dopo un minuto mi ha dato la solita finestra con la scritta "disconnesso dal server" quindi deve essere per forza Azureus a portarmi alla disconessione di aMSN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Hai per caso l' usr 5463?
![]() Se vuoi risolvere o almeno diminuire il problema puoi (non so se si può su azerus) diminuire il numero di connesioni massime. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.