|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Restore dati hard disk
Ciao...scusate ma ho un'altra piccola domandina.
ho acquistato un software per cercare di recuperare dati importantissimi che avevo nel mio hard disk (diskinternals Partition recovery) e, dopo una giornata di lavoro intensa, l'hard disk ha tirato fuori dei file che non conosco (e neanche uno di quelli che c'erano).... ci sono milioni di file in word (unicode?) dei file asp, e altri che non conosco... qualcuno sa se devo utilizzarli in qualche maniera questi files per arrivare agli originali? Oppure ho buttato via un sacco di soldi per acquistare un software che prometteva quello che non poteva fare? Grazie mille |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
ilanboni, sta facendo un pasticcio, hai aperto più discussioni sempre per lo stesso problema, ed infatti la risposta a questa domanda è in un'altra discussione, e cioè che il File System è proprietario su quel dispositivo, e qundi non puoi recuperare niente collegandolo al pc.
In ogni caso poco male, credo che il sacco di soldi che hai speso fosse in realtà un sacco vuoto, visto il tuo messaggio nella discussone di gaspa90 che ho appena editato. Vai a leggere di là e dai una guardata al Regolamento, stai facendo un vero pasticcio, questa la chiudo, prosegui in una di quelle che hai aperto, alemeno si riesce a seguire un filo logico. - CRL -
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.