Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2007, 19:06   #1
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
multa... la pago tutta io?

mi è arrivata una multa risalente al 13 marzo per un divieto di transito (stavo passando con la moto su una corsia preferenziale dell'autobus), sorvolando sul costo a dir poco allucinante (81€... manco lo avessi preso contromano uccidendo qualcuno) mi si presenta questa questione:

stavo andando a prendere la mia ragazza, la quale appena saputo della multa si è offerta di pagarmela perche dice che in fondo stavo andando a prendere lei... al che gli ho detto che non ci pensavo proprio, allora stà insistendo che vuole pagarne almeno la metà. sinceramente pensavo che se non la smette di insistere le dico di offrire il cinema una volta o una cena non so.... ma mi sembra ingiusto, in fondo la cazzata l'ho fatta io, potevo fare un altra strada...

voi che fareste???
Old 23-09-2007, 19:08   #2
Doctor Banana
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Miky Mouse Guarda i messaggi
mi è arrivata una multa risalente al 13 marzo per un divieto di transito (stavo passando con la moto su una corsia preferenziale dell'autobus), sorvolando sul costo a dir poco allucinante (81€... manco lo avessi preso contromano uccidendo qualcuno) mi si presenta questa questione:

stavo andando a prendere la mia ragazza, la quale appena saputo della multa si è offerta di pagarmela perche dice che in fondo stavo andando a prendere lei... al che gli ho detto che non ci pensavo proprio, allora stà insistendo che vuole pagarne almeno la metà. sinceramente pensavo che se non la smette di insistere le dico di offrire il cinema una volta o una cena non so.... ma mi sembra ingiusto, in fondo la cazzata l'ho fatta io, potevo fare un altra strada...

voi che fareste???
Pagherei io. Lei manco era a bordo,più innocente di così...fosse stata a bordo magari poteva dirti "nn passare sulla corsia",ma in questo caso è only colpa tua.
Doctor Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 19:11   #3
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Quote:
Originariamente inviato da Doctor Banana Guarda i messaggi
Pagherei io. Lei manco era a bordo,più innocente di così...fosse stata a bordo magari poteva dirti "nn passare sulla corsia",ma in questo caso è only colpa tua.
mah vabbe la questione è stata un po' più complicata... diciamo che mi sono trovato in centro con un caldo assurdo e non riuscivo a uscire dai sensi unici.. e così ho fatto 20metri di preferenziale.... ma il problema non è questo, so che la colpa è mia... ma lei insiste
Old 23-09-2007, 19:15   #4
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
beh, multa tua, colpa tua, paghi tu! se vuole contribuire sono sicuro che un altro modo lo troverete

comunque ti lamenti di quello? pensa che io restai a piedi una notte intera lontano da casa per un parcheggio sulle strisce bianche, che in occasione di una festa di paese erano diventate DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA, e ovviamente il cartello, piazzato a terra di spalle a me tipo "lavori in corso" mi era completamente sfuggito!... cioè, voglio capire il divieto in occasione della festa, ma la rimozione???
comunque 80 euro di deposito (giusto la nottata) + 35 euro di multa... fatti du conti...
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 19:15   #5
Doctor Banana
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
mah vabbe la questione è stata un po' più complicata... diciamo che mi sono trovato in centro con un caldo assurdo e non riuscivo a uscire dai sensi unici.. e così ho fatto 20metri di preferenziale.... ma il problema non è questo, so che la colpa è mia... ma lei insiste
Digli di farsi "perdonare" in qualche altra maniera...
(è l'occasione giusta x farla sentire in colpa e sfogare ogni tua fantasia proibita. )
Doctor Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 19:16   #6
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
mi è arrivata una multa risalente al 13 marzo per un divieto di transito

CUT

si è offerta di pagarmela perche dice che in fondo stavo andando a prendere lei... al che gli ho detto che non ci pensavo proprio, allora stà insistendo che vuole pagarne almeno la metà. sinceramente pensavo che se non la smette di insistere le dico di offrire il cinema una volta o una cena non so...
Fosse successo a me, pagherei tutto io, e mi farei offrire una cena.

E mi riserverei di andare dal giudice per farmi annullare la contravvenzione e rimborsare la sanzione.
Ma le multe non andavano consegnate entro cinque mesi? Perché qui, mi pare ne siano passati di più...
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 19:17   #7
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:

voi che fareste???
Falla contenta, andate a cena fuori in un bel ristorantino e fate a metà...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 19:20   #8
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
la multa la paghi tu, ma se lei insiste con quella che vuol pagarne metà, fatti offrire il cinema o una pizza...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 19:21   #9
ryo
Senior Member

L'Avatar di ryo

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
la multa la paghi tu, ma se lei insiste con quella che vuol pagarne metà, fatti offrire il cinema o una pizza...
ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 19:21   #10
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
paga lei ovvio,altrimenti che le abbiamo emancipate a fare?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 19:26   #11
airon
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
Fatti pagare in natura se proprio insiste
airon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 19:29   #12
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:

voi che fareste???

E una cosa più semplice tipo questa?
http://www.unioneconsulenti.it/guide...o_notifica.htm

I 150 giorni, decorrono dalla data in cui i vigili sono stati in grado di identificarti.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 19:44   #13
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
E una cosa più semplice tipo questa?
http://www.unioneconsulenti.it/guide...o_notifica.htm

I 150 giorni, decorrono dalla data in cui i vigili sono stati in grado di identificarti.
ma qui ci sono un sacco di date... martedi o mercoledi vado a parlare con mia zia avvocato.

cmq sono contento che tutti avreste fatto quello che ho fatto anche io
Old 23-09-2007, 20:25   #14
Marcowlg
Senior Member

L'Avatar di Marcowlg

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
paga lei ovvio,altrimenti che le abbiamo emancipate a fare?
genio
Marcowlg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 20:44   #15
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
Quote:
cut
OT mode on:

ma tu non eri quello che si era circonciso??

OT mode off.
gipippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 20:51   #16
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Grazie.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 20:55   #17
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Quote:
Originariamente inviato da gipippo Guarda i messaggi
OT mode on:

ma tu non eri quello che si era circonciso??

OT mode off.
si ma questo che c'entra??

cmq non ho capito dove leggo la data in cui sono stato identificato come dite voi... dovrebbe essere sul verbale?
Old 23-09-2007, 20:58   #18
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Quote:
si ma questo che c'entra??
la tua ragazza è rimasta soddisfatta del "cambiamento"??
Old 23-09-2007, 21:03   #19
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Quote:
Originariamente inviato da gipippo Guarda i messaggi
la tua ragazza è rimasta soddisfatta del "cambiamento"??
l'attuale ragazza non ha mai visto il "prima" ma non si è mai lamentata

ma guarda che mi fate dire... e io che avevo aperto per chiedere tutta un'altra cosa

mi dite dove leggo la data che dicevate prima?
Old 23-09-2007, 21:16   #20
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

cmq fossi in te la multa la farei pagare tutta alla ragazza e poi la punirei...
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Gemini ora supporta anche i file audio p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian