|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
multa... la pago tutta io?
mi è arrivata una multa risalente al 13 marzo per un divieto di transito (stavo passando con la moto su una corsia preferenziale dell'autobus), sorvolando sul costo a dir poco allucinante (81€... manco lo avessi preso contromano uccidendo qualcuno) mi si presenta questa questione:
stavo andando a prendere la mia ragazza, la quale appena saputo della multa si è offerta di pagarmela perche dice che in fondo stavo andando a prendere lei... al che gli ho detto che non ci pensavo proprio, allora stà insistendo che vuole pagarne almeno la metà. sinceramente pensavo che se non la smette di insistere le dico di offrire il cinema una volta o una cena non so.... ma mi sembra ingiusto, in fondo la cazzata l'ho fatta io, potevo fare un altra strada... voi che fareste??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
beh, multa tua, colpa tua, paghi tu! se vuole contribuire sono sicuro che un altro modo lo troverete
![]() comunque ti lamenti di quello? pensa che io restai a piedi una notte intera lontano da casa per un parcheggio sulle strisce bianche, che in occasione di una festa di paese erano diventate DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA, e ovviamente il cartello, piazzato a terra di spalle a me tipo "lavori in corso" mi era completamente sfuggito!... cioè, voglio capire il divieto in occasione della festa, ma la rimozione??? comunque 80 euro di deposito (giusto la nottata) + 35 euro di multa... fatti du conti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() (è l'occasione giusta x farla sentire in colpa e sfogare ogni tua fantasia proibita. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
E mi riserverei di andare dal giudice per farmi annullare la contravvenzione e rimborsare la sanzione. Ma le multe non andavano consegnate entro cinque mesi? Perché qui, mi pare ne siano passati di più...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
la multa la paghi tu, ma se lei insiste con quella che vuol pagarne metà, fatti offrire il cinema o una pizza...
![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
paga lei ovvio,altrimenti che le abbiamo emancipate a fare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Fatti pagare in natura se proprio insiste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
E una cosa più semplice tipo questa? http://www.unioneconsulenti.it/guide...o_notifica.htm ![]() I 150 giorni, decorrono dalla data in cui i vigili sono stati in grado di identificarti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq sono contento che tutti avreste fatto quello che ho fatto anche io |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Grazie.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq non ho capito dove leggo la data in cui sono stato identificato come dite voi... dovrebbe essere sul verbale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
l'attuale ragazza non ha mai visto il "prima" ma non si è mai lamentata
![]() ma guarda che mi fate dire... e io che avevo aperto per chiedere tutta un'altra cosa ![]() mi dite dove leggo la data che dicevate prima? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
cmq fossi in te la multa la farei pagare tutta alla ragazza e poi la punirei...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.