|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Dreamscene su windows xp
Salve a tutti,vorrei saxe se c è un modo per mettere dreamscene su windows xp senza usare vlc
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
dreamscene sarebbe il film-sfondo?
no, su xp non è possibile metterlo (tranne che con software di riproduzione video che hanno l'opzione di overlay, come vlc). saxe non mi sembra italiano, però ^^
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
grazie per la delucidazione, innominato. ma questo è un forum, non ci sono 160 caratteri di limite e se si inizia a scrivere così anche con la tastiera, è la fine di una lingua.
saxe x' kappa varie e altro nel vocabolario italiano non ci sono.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Basta usare KMplayer (molto meglio di VLC anche in generale) e premere SHIFT+INVIO per mettere in background (dietro icone desk) il video.
Io lo uso pure per metterci l'output della webcam direttamente come sfondo
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.