|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Un portatile per un videogiocatore!
Salve a tutti, mi ritrovo a dover comprare un portatile, la spesa onestamente non mi preoccupa (basta che non spendo 2 mila euro), il fatto è che vorrei veramente sostituisse il mio fisso. Quindi miravo cmq su un 17' con almeno 2 gb di ram un proc da almeno 2 gb in dual, pero mi ritrovo ignorante nelle schede grafiche! vorrei poter giocare senza problema alcuno su qualsiasai gioco e non rinunciare a nulla, editing ecc...
Qualche consiglio qualche link? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
ASUS G2s è il portatile per te... altrimenti toshiba X200, che è solo piu' raffinato, al contrario del g2s che è una vera e propria edizione GAMER...http://www.pcworld.it/showPage.php?t...id=4600&sez=nb
![]()
>> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum. QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web ![]() Ultima modifica di Kev Jack : 17-10-2007 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
vi ringrazio ma il GS2 alla fine va sui 1999 euro
![]() Quote:
Nulla di leggermente + economico? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
alla mediaworld il g2s viene 1799...se no prendi il g1 che però è un 15,4" e costa sui 1500
![]() |
#6 |
Senior Member
|
attualmente la migliore dx10 per portatili è la m8700gt.....cmq l'asus costa meno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l'x200 monta la 8700gt con 512mb di ram dedicate...la differenza comq fra un g2s e un x200 è veramente minima...si parla di un 3-4fps in più nei giochi e di un 50-60 pnti in più nel 3dmark a favore dell'x200...quindi veramente irrisoria la differenza...prendi quello che rientra nel budget a disposizione...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Asus F3sa... non costosissimo e direi abbastanza performante anche x i videogiochi... voi che ne pensate? monta una Aty mobility Radeon HD2600 che se non sbagli ha 512 dedicati e altri 726 di hiper memory....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
portatile per videogiocatore, intanto leggiti il mio articolo in firma, solo per vedere un altro aspetto della questione..
Un qualcosa che i possa avvicinare ed essere chiamato note da videogiocatore li puoi trovare, nell'ambito degli alienware e wooddoo. Il resto, IMHO, lascia perdere è una presa in giro... Ecco i link: http://www.alienware.com/ http://www.voodoopc.com/system/Notebook.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
personalmente trovo eccellenti anche le monstermachines di dpc, ma se per lui sono troppi 1800 euro per un asus G2...è meglio che tali link non li apra neanche
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Le nozze coi fichi secchi non si fanno... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.