|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Internet Explorer 7 + NAV 2005
Ciao raga,
ho aggiornato a Internet Explorer 7 ed ora Norton Antivirus 2005 mi da problemi. Funziona tutto tranne che nn mi lascia + compilare nuove regole. Praticamente se clicco 'Regole generali' (idem con 'Regole Trojan Horse') mi compare una finestra che segnala un errore nello script della pagina, e anche se la chiudo il tasto Ok e Aggiungi sulla finestra sotto sono disattivati. Qualcuno di voi ha riscontrato un problema analogo con questa configurazione, IE7+NAV2005? Da quanto mi hanno detto neppure il NAV 2007 è compatibile con IE7.. In alternativa potrei prendere PC-cillin Internet Security 2007. Che però nn so se sia compatibile con IE7 e come funzioni. Cosa mi consigliate di fare? Mille grazie per l'aiuto. Incollo qui le finestre: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
l'ultimo kaspersky non ha problemi con ie7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Ho un problema simile su tre pc da quando ultimamente ho installato IE7.
Ho messo la spunta nelle caselle "disattiva debugging degli script" senza ottenere la scomparsa del messaggio "errore nello script di internet explorer" ed "errore nello script della pagina" "carattere non valido -aboutblank". Ho anche reinstallato IE7 su un pc, e ho cercato su internet la soluzione, ma ho visto tanti con lo stesso problema purtroppo al momento irrisolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
per me, ripeto; ie non è ben installato; e non prendete prodotti pc cillin; sono molto peggiori di quelli casa symantec
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Sicuro che il problema derivi da IE7 ?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Risolto !!
Ho provato a disinstallare IE7 su un pc e tutto è tornato nella normalità. IE7 ha forse delle incompatibilità con Norton Internet Security o qualche altro programma di sicurezza che ho installato. Infatti oltre alla segnalazione degli errori script avevo difficoltà ad accedere a siti protetti (banche ecc. con pagine blank). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Ciao ragazzi, scusate se riapro questo topic ma sul mio notebook si è verificato un problema molto simile a quello descritto, eccetto il fatto che ho "Norton Internet Security 2005" sul mio sistema. In pratica, si verifica un'errore di scripting di IE quando tento di aprire la finestra relativa alle modifiche manuali del firewall (regole per trojans e simili). Questo il messaggio che mi appare:
Errore nello scripting della pagina Linea: 476 Carattere: 8 Errore: 'szModify' non è definito Codice: 0 URL: re://fwui.dll/rulesummary.htm Continuare a eseguire gli script della pagina? SI NO Cliccando su una delle due voci non fa differenza. Ho svolto molte ricerche su internet per cercare una soluzione al problema scoprendo, quindi, che la causa del male è un'incompatibilità tra IE7 (che purtroppo ho avuto la malaugurata tentazione di installare) e il citato NIS 2005 (da notare, inoltre, che ogni tanto mi si impalla anche il file di avvio CCAPP.EXE, relativo, appunto alla protezione ed al controllo dell'e-mail). Appurato ciò, il mio dubbio è: nonostante questo problema di scripting, il firewall di NIS 2005 funziona ancora utilizzando Firefox 2.0? Vi ringrazio per ogni cosa che riuscirete a dirmi! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.