|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Caselle di posta, configurazione
Salve a tutti
Ho difficoltà nel configurare delle caselle di posta in una rete LAN. La rete à composta da un server con windows server 2003, e i singoli client con windows xp professional. Nella rete esiste solo una connesione ad internet analogica, collegata al server, ora devo fare in modo di scaricare la posta di libero sul server ,e poi dare la possibilita di scaricare gli stessi messaggi e nel caso fosse necessario di fare utilizzare queste caselle di posta ai singoli client, passando sempre tramite il servver. Cosa bisogna configurare, e se necessita qualche programma particolare quale? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Como
|
se w2k3 è un sbs puoi installare exchange
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Grazie per avermi risposto.
E la prima volta che mi trovo a dover lottare con un server di posta, ma non so cosa è un w2k3 e un sbs, premetto che le caselle son quelli di libero visibili anche da web |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Como
|
scusa, l'abitudine mi fa parlare in "codice"
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.