|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/22948.html
Apple distribuirà dal mese di febbraio il kit di sviluppo per applicazioni native destinate ad iPhone e iPod touch Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Era ora! L'iphone continua a interessarmi poco, ma a questo punto l'ipod touch potrebbe davvero trasformarsi in un prodotto interessante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Roma
|
Quoto sesshoumaru
potrebbe essere davvero un bel mediacenter |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe invece trasformarsi in un palmare con i controcosi, il multitouch è davvero pratico (ho giochicchiato con l'ipod touch nello store di roma). Non mi son mai piaciuti granchè i palmari senza tastiera, ma questo forse lo prenderei. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
mi piace che continuano a esaltare questa fantastica interfaccia multitouch quando... è usata solo per zoommare le immagini
"eh, il mio cell ha il multitouch" "ah, figo, a che serve?" "a niente, però il mio cell'ha e il tuo no" ![]() scherzi a parte, sono curioso di sapere come faranno a "garantire" la non proliferazione di malware... ti danno il norton internet security iphone edition in omaggio? =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() beh, un palmare è un'altra cosa, dai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
quando parlavate del touch vi riferivate anche al modello odierno o come pronostico per i futuri?
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Everywhere
|
Credo che sia finalmente (per loro) una vera buona notizia per l'iphone.
Cmq la strategia apple è da incorniciare : vende un prodotto che sembra una versione alfa (manco beta),e poi un poco alla volta lo migliorano , in questo modo fanno parlare di sè, e si pensa che ci lavorano continuamente. Peccato che quando si comporta così qualche altra azienda, si dice che è poco seria (per usare un eufemismo)
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Semplissimo da usare e facilmente scriptabile, lo consiglio. E perchè ? Al momento gli manca solo il bluetooth (che forse c'è in verità, c'è una voce che gira da parecchio a tal proposito), altrimenti dove è davvero castrato è nel software al momento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
appunto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Roma
|
@sesshoumaru
nel touch manca tutto per essere un palmare agenda, note, calendario, copia-incolla, connessione a internet e tutto quello che serve per lavorare ha solo un browser internet(wi-fi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
|
credo che *nix si riferisca appunto al mondo u-nix... da cui linux "deriva".
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
wow!! ma come, Jobs all'inizio nn aveva detto che nn ci sarebbero state applicazioni di terze parti per nn compromette la stabilità e la sicurezza dell'iphone???? Era una scusa che nn reggeva, poteva inventarsene una migliore!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto il resto è implementabile via software, con aggiornamento o programmi di terze parti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ancora c'è qualcuno che crede alle parole di STEVE "ApriteLaFinestraQuandoLeSparo" JOBS? ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
ormai nelle notizie riguardanti apple non leggo più i commenti, inutili, riconducibili a flames e solo ironici/offensivi.. l'utenza di hwupgrade non è ancora pronta ad aprirsi alla comunità apple.. mi dispiace, ma poi se la notizia non vi intaressa e commentate solo per esprimere pareri fuori luogo, perchè lo fate? non si vince nessun premio al raggiungimento dei millemila post!
ritornado in tema, a me sembra un buona notizia invece, permetterà a chiunque di produrre il suo software, e di allargare l'utilizzo di iphone e ituch. che RICORDATEVI non nascono per essere PALMARI, ma telefono e, nel secondo caso, un lettore multiemdiale. inoltre volevo sottolineare come steve jobs durante il keynot disse che la piattaforma sarebbe rimasta chiusa per evitare la diffusione si malware etc.., ed infatti nella notizia ufficiale, quella inglese, è riportato che i sw di terze parti dovranno cmq passare dei test di qualità prima di poter essere diffusi, e che probabilmente (queste sono solo voci) verranno distribuiti attraverso uno store apposito, pe evitare che possano girare copie contraffatte che non abbiano passato il test di qualità. saluti
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() E pensare che alcuni avevano anche condiviso sputando su windows mobile e symbian!! ![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() ![]() Secondo: io preferisco un programma certificato, magari come fanno con i widget... ha forse tu non sai neanche cosa sono ![]() Infine io preferisco un programma distribuito su itunes, come i podcast, tu lo preferisci scaricato illegalmente da emule ![]() ![]() e comunque, andate a provarlo il touch e poi vediamo se il vostro nokia o il vostro smart-phone va su internet con la sua naturalezza... oppure perdete il pennino e poi venitemi a dire come ci si trova a lavorare con le dita...!
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() Sono un'utente apple e devo darti piena ragione. Oddio, secondo me Symbian è diventato inutilizzabile, passare dal V3X al N73 è stato un bel trauma. Il nokiazzo è lento come una lumaca zoppa (in confronto al V3X, fa riflettere sta cosa ![]() Windows mobile... NI. Non ce lo vedo tanto con gli SmartPhone. OSX dell'iPhone? Non lo so non ho provato... Symbian è RE (attualmente) negli SmartPhone.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.