|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Recesso anticipato e richiesta di ulteriori ratei
Salve a tutti, volevo condividere con voi del forum questo simpatico episodio pseudo-drammatico con il mio ex -provider:avevo un contratto solo linea dati con superadsl che ho deciso di rescindere anticipatamente stante l'aumento di € 9,90 + iva applicato sulle linee solo dati. Molto bene... invio raccomandata AR alla sede sociale a fine giugno 2007 aspettando riscontro che giunge con una e-mail in data 03/08/2007 e vi allego tale testo
Gentile cliente, con la presente, la informiamo che in data 02/07/07abbiamo ricevuto la Sua richiesta di disdetta del contratto di cui in oggetto. In ottemperanza alla normativa vigente (Decreto-legge 31.1.2007, N.7 convertito in legge, con modificazioni, dall art.1 legge 2 aprile 2007, n. 40), la informiamo che: 1)Il suo servizio sarà cessato entro 30 (trenta) giorni lavorativi dal perfezionamento del recesso (escludendo eventuali problematiche tecniche non attribuibili alla Siportal. 2)Verranno a lei addebitati i costi già sostenuti dalla Siportal Srl nei confronti dei propri fornitori per l'erogazione del servizio e quantificati in euro 70,80 iva compresa .Vi preghiamo di voler provvedere alla sua regolazione mediante il bollettino di cc xxx postale oppure tramite bonifico sul conto corrente: xxx 3) Il recesso s'intende perfezionato al momento in cui l'azienda riceverà la documentazione idonea a dimostrare l'avvenuto pagamento, da parte sua, dei costi di cui al punto 2) . A tal proposito è sufficiente inviare la contabile del pagamento ai seguenti riferimenti: Fax: 095xxx - Mail: xxx@siportal.it Dal testo parrebbe che pagando € 70,80 è pari e patta o sbaglio? (il canone di un mese sarebbe stato intorno ai 45/47 con l'aumento che decorreva da luglio 2007,€ per cui gli ho dato anche di più).Evidentemente sbaglio, perché mi è arrivata una raccomandata di sollecito con la quale mi si invita al pagamento del rateo di luglio pari ad € 46,62 perché i 70 Euro e rotti erano solo le spese -documentabili a dir loro - affrontate dal provider per l'anticipata cessazione ![]() 70,80€ si esaurisce il contratto. Io comunque ho detto che non pago una mazza!!!
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 17-10-2007 alle 07:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.