|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Windows Live Messenger] Doretta amica virtuale
Questa mattina quando mi sono collegato con il messenger, ho trovato una finestrella che mi avvisava se volevo accettare l'invito di Doretta (doretta82@live.it) ho accettato, ma non ho avviato nessuna conversazione perchè avevo altro da fare. Non sapendo chi era questa Doretta, metto la mail in Google e scopro che è un bot, un "amico virtuale", con il quale si possono scambiare 4 chiacchiere. Continuando a cercare però ci sono due cose che non mi tornano:
1)Ho letto che dovrebbe essere l'utente ad aggiungere questa mail, invece nel mio caso sono stato aggiunto 2)Quando la contatto dovrebbe rispondermi, invece non mi risponde. Spunta la solita scritta "Doretta sta scrivendo un messaggio..." però non viene visualizzato niente. A casa di un mio amico, invece, ho visto che qualunque cosa gli scrive risponde. Come mai?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
anke a me è successo...stessa identica cosa...chi sa darci qualke risposta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vi posto un'immagine della finestra che mi si è visualizzata l'altro giorno al mio accesso in Messenger
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito. Ultima modifica di ~FullSyst3m~ : 15-10-2007 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Doretta continua a non rispondere, Doriana (la copia di Doretta) invece si...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.