|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...tto_23268.html
AMD presenta la nuova generazione di schede video di fascia medio alta, con supporto alle API DirectX 10.1 e tecnologia produttiva a 55 nanometri Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: prov. Livorno
|
Finalmente un po di concorrenza ad Nvidia!
Comunque dai primi bench la HD3870 é nettamente inferiore alla 8800GT 512MB non os0 immaginare a confronto con la imminente 8800GTS 512MB! magari la 8800GT 256MB avrà prestazioni simili! Alcuni bench: http://www.vr-zone.com/articles/AMD_Radeon_HD3850_and_HD3870_-_AMD%27s_salvation%3F/5392.html#Scene_1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
CHE SCHIFO =)
Penso che AMD e ATI abbiano fatto la più grande cazzata della storia dell'informatica ad unirsi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ah si scienziato e come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Fose Ati serviva per fare piattaforme con grafica integrata per notebook mercato molto molto molto più redditizio. Schede di fascia alta chi le compra più? Chi ha soldi da buttare, unisci a questo un mercato game-pc ormai al tubo del gas, e vedi che le prospettive della schede di fascia alta sono al capolinea. O a qualcuno è sfuggito il brusco rallentamento del settore? Il futuro è delle schede con buone prestazioni e basso consumo a prezzi decenti, non certo delle SLI che costano un rene e consumano 1KW di potenza, quelle sono "arrivate" (se mai sono partite). Ultima modifica di essential__60 : 15-11-2007 alle 10:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Gabro_82 : 15-11-2007 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Comunque sono speculazioni ovvio. Di sicuro R600 non è frutto di AMD quindi se la cazzata è stata fatta, come tu sei sicuro che sia, l'ha fatta Ati e nessun altro.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Anzi con la "robetta" và in perdita, meno male che quelle poche migliaia di 8800 rimettono in sesto il fatturato. ![]() PS uso Nvidia da sempre, ma pensare che Amd abbia acquisito Ati per fare la "guerra" delle schede video, mi sembra un'idiozia totale. Gli obbiettivi sono sicuramente altri. Ultima modifica di essential__60 : 15-11-2007 alle 11:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sei un analilista del settore? ![]() Io vedo che molti notebook e pc gia assemblati nei grandi magazini hanno montato la maggiorparte chipset grafici nVidia, ho sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Non bisogna essere un analista.....il grosso dei fatturati lo fanno le schede di fascia bassa/media....è un dato di fatto....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Mi sa che era sarcastico il commento di Essential__60....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
E lo stesso discorso delle tasse. Chi paga le tasse è sempre il ceto medio e serve a poco far pagare piu' tasse ai ricchi, sono troppo pochi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Numero transistor, milioni: 666
![]() DIABOLICO! ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Vedendo i primi bench, la 3850 sarà un gradino sotto la 8800gt, ma se i prezzi saranno peragonabili a quelli visti in USA, potrebbe esser la mia prossima vga. Sui 150€ mi pare un ottimo acquisto
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
|
il che vuol dire essere come un 2900xt, e uindi una svalutazione colossale della scheda in solo 6 mesi di vita. io da possessore sarrei incazzato, una scheda nata male e morta peggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Di sicuro queste 2 schede andranno a scontrarsi con la fascia media di Nvidia, viste le prestazioni e i prezzi mi sembra di capire che non abbiano nessuna velleità di andare a competere con le 8800. Dai bench prendono già sotto dalla 8800 Gt da 512 mb, figuriamoci dalla GTS da 512 Mb. L'unica attrattiva potrebbero essere le DX 10.1, che Nvidia si ostina a non voler supportare.
Volevo fare solo un'ultimo appunto, secondo me ora è presto per dire se queste schede sono valide o no perchè i drivers sono ancora immaturi. Aspettiamo qualche settimana, vediamo i bench con i drivers aggiornati e poi riparliamone, potremmo avere qualche sorpresina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
niente di che, giusto il consumo leggermente inferiore, al fronte di una maggiore rumorosità però.... ancora meglio nvidia anche in questa tornata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
e non ho menzionato altre decine di buoni titoli che non avrei manco il tempo di giocare... è vero il gaming su pc è il gas...non scambierei i giochi che posso giocare su pc per nessuna altra piattaforma esistente. ps:ma perche non giocate con le console e la smettete di commentare cavolate sul mondo pc? Ultima modifica di Uriziel : 15-11-2007 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.