Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2007, 22:14   #1
marcuspe
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3977
(IM+spedizione) WinTV-HVR-1100

vendo scheda tv, sia analogico che digitale terrestre, completa di tutto.
chiedo 50 euro
pagamento postepay




Caratteristiche della WinTV-HVR-1100
Guarda i programmi della TV digitale (DVB-T) free-to-air dal sintonizzatore interno DVB-T, sul monitor del tuo PC in finestra o pieno schermo.
Guarda la TV analogica dal sintonizzatore TV a 125 canali tramite collegamento via antenna o cavo, in finestra o pieno schermo.
Metti in pausa la TV digitale con instant replay.
Registra i programmi TV analogici o Digitali terrestri su hard disk utilizzando la compressione MPEG-2. Riproduci le tue registrazioni TV quando vuoi sul tuo PC, in finestra o pieno schermo.
Ascolta la Radio FM stereo o la Radio DVB-T attraverso l'impianto audio del tuo PC.
Include il telecomando IR Hauppauge per un comodo e semplice utilizzo di tutte le funzioni TV.



Con WinTV-HVR-1100 siete pronti per il futuro!
WinTV-HVR-1100 porta la TV analogica e digitale terrestre (DVB-T) sul tuo PC! Se vivete in una zona dov'è possibile ricevere la TV digitale terrestre free-to-air, la WinTV-HVR-1100 supporta la ricezione della TV Digitale, la registrazione, pausa e riproduzione sul monitor del tuo PC.

Se vivete in un'area dove ancora non è presente la copertura della TV digitale terrestre, la WinTV-HVR-1100 può essere utilizzata per la ricezione, registrazione della TV analogica tramite antenna TV o cavo. Siete comunque preparati per il futuro! Quando la TV digitale terrestre arriverà anche nella vostra zona, WinTV-HVR-1100 ti permetterà di ricevere anche i nuovi canali TV Digitali.

Se vivete in una zona dove potete ricevere sia la TV analogica che quella Digitale terrestre free-to-air, avete il sistema di ricezione migliore del mondo! Guarda la TV analogica e digitale terrestre sul monitor del tuo PC, in finestra o pieno schermo.

La TV digitale free-to-air offre una qualità d'immagine superiore, una maggiore scelta di canali e un'audio più pulito. La WinTV-HVR-1100 aggiunge grandi caratteristiche alla visione della TV digitale come: un'eccellente qualità video, una qualità audio CD, identificazione dei canali automatica. Sospendete i programmi TV digitali su hard disk in formato MPEG-2 senza perdita di qualità. Potete sospendere la diretta TV con instant replay e ricezione del televideo.

Ricevi la TV analogica via antenna terrestre. Registra i tuoi programmi TV in qualità MPEG-1-VCD, MPEG-2-SVCD o MPEG-2-DVD. Ricezione del Televideo!

Videoregistratore Digitale - registra i tuoi programmi TV analogici o digitale terrestri preferiti con un solo click. Oppure registra il video da un videoregistratore o una videocamera. Potete utilizzare il software Hauppauge WinTV-Scheduler per programmare le tue registrazioni quotidiane, settimanali o solo per singole registrazioni.

Ascolta la Radio FM o la Radio Digitale DVB-T - La WinTV-HVR-1100 vi permette di ricevere i programmi Radio di entrambi i sistemi Radio (Radio FM e Radio digitale DVB-T se disponibile nella vostra regione).

Guarda e registra i video dal vostro videoregistratore o videocamera - Collegando una sorgente video esterna è possibile guardare e registrare su hard disk i filmati provenienti da un videoregistratore, o qualsiasi altra sorgente video analogica.

Il telecomando Hauppauge rende la WinTV-HVR-1100 semplice da utilizzare - Potete cambiare canale, variare l'audio, avviare le registrazioni etc. Tutto tramite telecomando IR Hauppauge!


Requisiti di sistema

Ricezione e registrazione della TV Digitale (DVB-T) : PC con processore 1,5GHz (min. raccomandato)

Registrazione TV analogica: PC con processore 2,8GHz (min. raccomandato) quando si registra in MPEG-2 e 1,5 GHz quando si registra in MPEG-1

Microsoft® Windows® XP e Windows Vista

Scheda video AGP o PCI Express compatibile DirectDraw

Uno slot PCI libero

Scheda audio o sistema Audio on-board

CD-ROM drive (per l'ìinstallazione del software)


Incluso in questa confezione

Scheda PCI WinTV-HVR-1100 con sintonizzatore TV PAL multistandard e sintonizzatore DVB-T, Ricevitore Radio FM, ingressi S-Video e Videocomposito e audio stereo

Telecomando e ricevitore IR

CD-ROM con software (inc. manuale)

Guida d'installazione veloce
__________________
concluso positivamente con molti tra cui testasemidura, deviljack2, caino01, Z4ever,ercagno,leatherscraps, e moltissimi altri
marcuspe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 13:39   #2
caino01
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Monza
Messaggi: 82
Ciao non limi il prezzo????50 con la spedizione???? se fosse cosi ci farei un penserierino
__________________
PROCESSORE: D 930, 3000 MHz (15 x 200)DISS. CPU: ARTIC FREEZER 7 PROB] MB:[/b]Asus P5LD2-SE DIMM: 2x1 GB DDR2-533 DDR2 SCHEDA VIDEO:NVIDIA GeForce 6600 (512 MB) PCI-EB]HD:[/b]Maxtor 300Gb sata2ALIMENTATORE: 500 WATTDISS. CASE:Fan 3 TC POSTERIORE ARTIC FAN PRO TC ANTERIORE
caino01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v