|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
All'accensione il PC si blocca
Salve A TUTTI!!!
![]() Questo è il mio problema. Accendo il PC e subito dopo la selezione del sistema operativo (windows vista) e il caricamento del bios, il mio PC si blocca!! ![]() Una schermata Blu con il seguente errore: STOP 0X0000000A (0XC0002000, 0X000000FF, 0X00000000, 0X81F9E036) ![]() Se poi provo a selezionare windows xp invece di vista, neanche mi dice che errore è, mi da un continuo sfarfallio dello schermo su sfondo nero con delle strisce orizzontali. ![]() Dopo un 5 minuti circa di tentativi ad accenderlo e spegnerlo il PC carica windows e funziona.. cosa strana, se spengo il pc e lo riaccendo nell'arco dei 5 min di quando ero riuscito a farlo partire, il pc funziona!! è come se poi il pc si abbbitua!!!! ![]() ma se dopo un'oretta circa riaccendo il pc ho nuovamente il problema. Sto diventando matto!!! ![]() non mi è mai capitata una cosa del genere. Conto sul vostro aiuto, grazie in anticipo. ![]() Ho una scheda madre asus A7N266-VM con il chipset nVidia Processore AMD Athlon XP 1800+ ![]() Davide da Roma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
formatta e metti solo l'xp...problema risolto
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non credo che sia un problema di software.
Se accendo il computer e lo faccio stare acceso un 5min con la schermata di errore, poi lo riavvio è parte!! Prima si deve scaldare! ![]() Ho un computer a valvole e non lo sapevo??? ![]() che sarà mai?? Aiutatemi, altrimenti distruggo tutto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.