|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[php] includere form
Ciao a tutti, premetto che sono alle prime armi, avrei bisogno di aiuto per inserire un form in una pagina di controllo (index.php), ho provato a mettere il codice del form (contatto.php) nell posizione indicata (an example of protected page, put your protected code/stuff here.), ma non funziona.
index.php Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Visto che ho trovato la soluzione mi rispondo da solo.
Per integrare il codice javascript all'interno del codice php bisogna usare delle regole: racchiudere il codice javascript cosi: echo "codice java" ; facendo attenzione e interponendo davanti gli apici il backslash ' \ ' es.: codice java Codice:
<form name="phpformmailer" action="contact.php" align="center" method="post"> <input class="inputc" size="29" name="tipo_pre" value="<? echo $_REQUEST['tipoprenot']; ?>"> <center><table bgcolor="#E87400" cellspacing="2"> <td align="right" ><small>Nome:</small></td> <td align="left" ><font face="Arial"><input class="inputc" size="29" name="nome"></font></td> <td align="right" ><small>Cognome:</small></td> <td align="left"><font face="Arial"><input class="inputc" size="29" name="cognome"></font></td> </tr> <tr> <td align="right" ><small>Indirizzo:</small></td> <td colspan="3 align="left"><font face="Arial"><input class="inputc" size="60" name="indirizzo"></font></td> </tr> <tr> codice javascript integrato in php Codice:
<form name=\"phpformmailer\" action=\"contact.php\" align=\"center\" method=\"post\"> <center><table bgcolor=\"#E87400\" cellspacing=\"2\"> <td align=\"right\" ><small>Nome:</small></td> <td align=\"left\" ><font face=\"Arial\"><input class=\"inputc\" size=\"29\" name=\"nome\"></font></td> <td align=\"right\" ><small>Cognome:</small></td> <td align=\"left\"><font face=\"Arial\"><input class=\"inputc\" size=\"29\" name=\"cognome\"></font></td> </tr> <tr> <td align=\"right\" ><small>Indirizzo:</small></td> <td colspan=\"3\" align=\"left\"><font face=\"Arial\"><input class=\"inputc\" size=\"60\" name=\"indirizzo\"></font></td> </tr> <tr> spero che possa essere di aiuto a qualcuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.