Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-09-2007, 13:42   #1
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
[Thread Ufficiale] Aspettando Team Fortress 2 (Uscita 10/10/2007)

La Valve Software ha reso disponibile la beta del gioco Team Fortress 2, sparatutto in prima persona di stampo multiplayer con alcuni elementi strategici, per gli utenti che hanno preordinato o vogliono ordinare il bundle Orange Box su Steam.

La beta comprende sei mappe di cui tre sono il remakes delle celebri "2fort", "dustbowl" e "well" dell’originale Team Fortress Classic.

Per gli utenti che vogliono aspettare al versione completa di TF2 ricordiamo che il bundle completo di Orange Box sarà disponibile il 10 ottobre ed includerà i giochi Half-Life 2: Episode Two, Team Fortress 2 e Portal più gli originali Half-Life 2 e Half-Life 2: Episode One.

Minimum:
1.7 GHz Processor, 512MB RAM, DirectX® 8 level Graphics Card, Windows® Vista/XP/2000, Mouse, Keyboard, Internet Connection

Recommended:
Pentium 4 processor (3.0GHz, or better), 1GB RAM, DirectX® 9 level Graphics Card, Windows® Vista/XP/2000, Mouse, Keyboard, Internet Connection

COS'E' TEAM FORTRESS
Non ci aspettavamo il ritorno di Team Fortess 2, che ufficialmente viene definito da Valve “la porzione multiplayer di Episode 2”. D’altra parte, chi ha trascorso notti e giorni a giocare al primo Team Fortress (scaricabile ora da Steam), non impiegherà molto a riconoscere il proprio beniamino. TF 2 è un FPS multiplayer basato su classi di personaggi e, sebbene originariamente fosse di ambientazione militare, ora sembra più un FPS ispirato a un film Anni ’60 di James Bond (o forse ad Austin Powers), “filtrato” dalla matita computerizzata di un disegnatore della Pixar (quelli de
“Gli Incredibili” e di “Cars”).

IL NUOVO STILE
Colori brillanti, personaggi con tratti caricaturali e movimenti esagerati e divertenti: per esempio, la nuova “spia” si muove appiattendosi contro i muri e guardandosi attorno come se fosse sempre in pericolo. Le classi sono rimaste identiche a quelle del TF originale, ma Valve ha pensato di cambiare ambientazione (lasciando quella “militareggiante” a CounterStrike e DoD: Source). Un esperimento coraggioso e originale, che incuriosirà gli appassionati delle arene online – solo il tempo ci saprà dire se riuscirà anche a conquistarli. Per ora, sappiamo di certo che la grafica è proprio accattivante: è facile distinguere Pyro (l’esperto di lanciafiamme), perché va in giro con una tuta ignifuga, o il Dottore, dalla mascella squadrata ma dallo sguardo intellettuale.

LA STRUTTURA DI GIOCO
Essendo un gioco online a squadre, sarà fondamentale riuscire a calibrare al meglio le classi, con i loro punti di forza e quelli deboli. Charlie Brown, uno degli sviluppatori di TF 2 (con quel nome, non poteva essere altrimenti), ci ha rivelato: “Lavorare insieme alle stesse persone che hanno creato sia CounterStrike: Source, sia Day of Defeat: Source ci dà una certa tranquillità. Siamo all’opera su questo titolo da qualche anno e se avessimo pensato in precedenza che fosse pronto per essere messo sul mercato, l’avremmo fatto. Riteniamo che la sua rivoluzione “fumettosa” non modificherà il tipo di gioco e chi sta aspettando da tempo Team Fortess 2 non rimarrà deluso”.
Charlie ci ha anche giurato che una delle mappe su cui stanno già lavorando, e che verrà pubblicata insieme al pacchetto Episode 2 – Portal – TF 2, è l’indimenticabile “2Fort” e già questo ci basta. Almeno per il momento.

Le Classi

Chi vuole vedersi un po di video può andare QUI oppure QUI

LO APRO IO IL FORUM UFFICIALE IL 10\10\2007
GRAZIE

Ultima modifica di MIRAGGIO : 10-10-2007 alle 01:33.
MIRAGGIO è offline  
Old 22-09-2007, 14:29   #2
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Server di gioco con :

Nome server: .|FastModding.com|-GoV-ITA *Beautifull Girl*HLSTASTX It's Show Time!!!
IP: 89.96.224.39:27425

Se mi volete aggiungere agli amici di Steam INSERITE:
miraggio1971

Ultima modifica di MIRAGGIO : 29-09-2007 alle 11:59.
MIRAGGIO è offline  
Old 22-09-2007, 14:41   #3
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Impressioni:

Appena si entra si scelgono le classi da un menù molto intuitivo, il gameplay è molto divertente o si rubano i documenti o si devono conquistare i checkpoint.
Mi son fatto tutte le classi dei giokatori...e sono tutte molto ben fatte, specialmente la Spia è una bella carogna ( o diventa invisibile o si maschera con un personaggio della squadra opposta.)
Di solito io mi metto ingegnere quando si deve difendere...mi diverto troppo a costruire Le Sentinelle e dare supporto con un impianto di energia vitale.
L'Heavy è qualcosa di spaventoso...ha una potenza di fuoco davvero logaritmica moltiplicata alla ennessima potenza ed è davvero tosto da buttarlo giù.
Lo scout è uno spasso, con la sua agilità riesce ad infliggere un bordello di bastonate ahahahaha è uno spasso.
Il dottore se si mette come supporto dietro ad un Heavvvy è una coppia tosta da eliminare.
Demoman con le sue granate a grappoli è letale da qualsiasi punto della mappa
Il cecchino...bhe fa male solo se centra in testa ..se no leva un bel 80% di
vita se ti prende in qualsiasi punto del corpo
Il Soldato con il suo Bazooka ..è letale da ogni punto
Io ci gioco a 1440*900 AA2x e AF4x nessun rallentamento ( praticamente si fanno gli stessi fps di CSS se non qualcosa in +.
Le mappe sono molto dettagliate e la grafica riprende molto quella della PIXAR.
Alla fine gli do un bel 9 ....anche perchè il tempo passa e non ci si accorge che c'è un limite in tutto.

Al momento questa BETA non sembra sfruttare i QuadCore ( speriamo nella versione finale...)

Ultima modifica di MIRAGGIO : 23-09-2007 alle 12:51.
MIRAGGIO è offline  
Old 22-09-2007, 19:54   #4
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
scusa volevo chiederti se esiste una demo... io vorrei prima vedere come gira...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline  
Old 22-09-2007, 20:57   #5
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
scusa volevo chiederti se esiste una demo... io vorrei prima vedere come gira...
no niente demo nn ha bisogno di demo questo gioko eheheh...cmq ti dovrebbe girare meglio di CSS.

AHAHAHAHAH questo è in assoluto il miglior multiplayer che esista.

Non ti puoi annoiare..per il semplice fatto che durante il gioco se vieni ucciso, dopo 10 secondi rientri, e magari cambi classe perchè in quel momento la tattica nn funzione, allora magari server la spia, che può diventare invisibile o camuffarsi da soldato nemico per introdursi di soppiatto nelle trincee nemiche per poi sabotare tutte le sentinelle o magari uccidere con il coltello per poi ritornare invisibile...
Oggi ho fatto uscire matto un ingegnere AHAHAHAHAH lui costruiva la sentinella, io ero dietro di lui in modalità invisibile , quando la finiva di costruire la sabotavo per farla esplodere...e poi ritornavo invisibile..hihihihihihi tutto questo per tutta la durata del round, circa una 15ina di volte gli ho fatto esplodere quello che costruiva ahhahahaha CHE RIDEEEEE

poi mi sono fatto un giro con il cecchino....praticamente ho fatto un punteggione della **********,...stavo messo sempre nei posti + strampalati ad un miglio dalla battaglia...SPETTACOLO...

NN posso che confermare il mio VOTO 9...un titolo che rimarrà nella storia come il precedente.
Old 22-09-2007, 22:57   #6
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
mi state facendo venir voglia di comprare l'orange box
TF2
darkfear è offline  
Old 23-09-2007, 01:24   #7
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
io lo prenderò sicuro, ma aspetto che lo si possa acquistare da solo

nottez
taleboldi è offline  
Old 23-09-2007, 07:08   #8
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
secondo me Team FOrtress 2 sara' un gioco che appassionera' un gra numero di giocatori multiplayer, dall'amante del gioco di squadra al fraggatore alla unreal.

indubbiamente un gioco per tutto l'inverno
Old 23-09-2007, 11:30   #9
grattachecca85
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Al momento in Italia ci sono pochissimi server, è quelli che ci sono vanno anche male...cmq i -GoV- stanno provvedendo a tirare su un server da 24 slot.

In questo momento gioco in questi 2 server stranieri dove pingo dai 50/70ms, che nn sono niente male.
parla per te io su storditi pingo 16!

comunque dalla screen che ho fatto non riesco a capire bene come viene calcolato il punteggio...non è più uccisioni e morti come in tfc o cs(s) ma solo "punteggio" e io con 8 uccisioni e 11 morti 1 distruzione e 1 conquista sono a 18

non ho capito l'arma della spia a forma di detonatore a cosa serve...o comunque come si usa...mi potreste illuminare?

@MIRAGGIO se vuoi ti faccio un po di screen e te le mando per metterle nel primo topic che a me non è ancora mai crashato (incrociamo le dita)

config: p4 2,4ghz, 1gb ram, 6600gt AGP...faccio un po di fatica con i settaggi consigliati ma se abbasso un pochino o non uso i filtri vado abbastanza bene
grattachecca85 è offline  
Old 23-09-2007, 11:50   #10
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da grattachecca85 Guarda i messaggi

non ho capito l'arma della spia a forma di detonatore a cosa serve...o comunque come si usa...mi potreste illuminare?
A forma di detonatore , serve per far esplodere le costruzioni degli ingegneri.( vai vicino alle sentinelle e poi cliccki come per sparare..per posizionarlo )
Il punteggio ancora nn l'ho capito come funziona...
Per le prestazioni...purtroppo sei un po limitato per la tua cpu...( come css anche TF2 conta moltissimo la CPU )

Ultima modifica di MIRAGGIO : 23-09-2007 alle 11:54.
MIRAGGIO è offline  
Old 23-09-2007, 13:08   #11
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
io prima di comprarlo aspetto che esce, così mi prendo il valve complete pack o come si chiama lui

ps: è da un sacco che lo aspetto! NON VEDO L'ORA!!!
Old 23-09-2007, 13:57   #12
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Città: London
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
mi state facendo venir voglia di comprare l'orange box
TF2
idem.. infatti lunedi si prende
trentemoller è offline  
Old 23-09-2007, 14:11   #13
grattachecca85
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Per le prestazioni...purtroppo sei un po limitato per la tua cpu...( come css anche TF2 conta moltissimo la CPU )
sìsì purtroppo è quello un collo di bottiglia, non è nemmeno il prescott

comunque a voi la console va? io l'ho attivata dal menu dei tasti, poi nel .cfg ho cambiato il bind in '\' ma continua a non andarmi...volevo attivare il net_graph per vedere gli fps...
grattachecca85 è offline  
Old 23-09-2007, 14:15   #14
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
Originariamente inviato da grattachecca85 Guarda i messaggi
sìsì purtroppo è quello un collo di bottiglia, non è nemmeno il prescott

comunque a voi la console va? io l'ho attivata dal menu dei tasti, poi nel .cfg ho cambiato il bind in '\' ma continua a non andarmi...volevo attivare il net_graph per vedere gli fps...
usa fraps no?
trentemoller è offline  
Old 23-09-2007, 14:51   #15
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
usa fraps no?
a me fraps mi segna max 110 minimo 70 a 1440*900 msAA 2x AF 4x
Bhe...sempre beta...e ricordo che nn sfrutta il Quad..speriamo viene ottimizzato con la finale. cmq è giocabilissimo e nn si avvertono i cali.)
Old 23-09-2007, 14:55   #16
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
E' divertente stò gioco insomma?

Speriamo si crei una buona community online...
Old 23-09-2007, 16:30   #17
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Aspetto di sapere come gira a qualcuno che ha la mia stessa configurazione:
Athlon64 X2 3800+
2x1GB DDR2 800 MHz
7600GT

Anche se poi spero di non cadere in tentazione... ... 'sti giochi sono droghe!!!
Old 23-09-2007, 17:43   #18
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Iscritto!Molto carino sto gioco!
Ci ho giocato un po di ore però devo ancora famigliarizzare......
Cmq secondo me anche se sfruttasse più core non servirebbe a niente!Cosa dovrebbero gestire più core?
Ciao
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline  
Old 23-09-2007, 18:02   #19
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
a me fraps mi segna max 110 minimo 70 a 1440*900 msAA 2x AF 4x
Bhe...sempre beta...e ricordo che nn sfrutta il Quad..speriamo viene ottimizzato con la finale. cmq è giocabilissimo e nn si avvertono i cali.)
ma non è un gioco pesantissimo alla fine non servirebbe niente sfruttare il quad secondo me, minimo 70fps direi che va alla grande! domani lo prendo e vediamo se mi piace, ma leggendo i commenti direi già di si
trentemoller è offline  
Old 23-09-2007, 22:38   #20
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
eheheh.....dubito ke sfrutteranno il quadcore e poi a cosa serve? magari il dual core(che ancora non è sfruttato ),1 core per la fisica con havok....

cmq 70/110 con la 7900 gto non è niente male!....l'hai portata a GTX o no?

c'è uno stress test come per css????

se va come\meglio di css dormo sonni tranquilli.....all'inizio pensavo fosse più pesante....peccato solo che non lo vendono da solo -.-
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP