|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problemi con Microsoft Outlook 2003
Ciao a tutti, ho un problema con outlook 2003.
Da un client ogni volta che scarico la posta continua a riscaricarmi quella che ho già scaricato ed eliminato... tutti gli altri pc non hanno questo tipo di problema, premetto che il tutto si verifica in ufficio dove c'è un server sbs2003 con su exchange. Ho già provato a cercare di riparare il .pst ma non mi rileva errori... avete qualche soluzione? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
C'è un'opzione che dice ad Outlook di lasciare sul server una copia dei messaggi per tot tempo: potrebbe essere attivata.
Consiglio: non utilizzare Exchange con i file Pst: non ha senso. Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby Ultima modifica di Einstein : 04-10-2007 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Como
|
Elimina l'account e ricrealo...
![]()
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grazie per le risposte, in ogni caso l'account l'ho già ricrato ma non cambia nulla, mentre le opzioni di tenere la posta sul server per un tot giorni devo lasciarla perchè anche gli altri devono scaricare la posta... altre idee?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Non utilizzare il le cartelle personali (pst). La posta rimane su Exchange e non viene mai scaricata (se non una copia per la eventuale consultazione offline).
Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.