|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Emulare Win XP su Vista..Importante
Ragazzi ho bisogno di emulare Windows Xp sul mio Vista Home Premium a 32 bit...
Ho provato ad utilizzare Virtual Pc 2007 ma mi dice che il sistema operativo host non è supportato.... che fare? ci sono programmi simili che funzionano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
VirtualBox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mannaggia a te!
![]() L'ho scaricato, ho avviato l'istallazione e a circa 3/4 di barra del completamento SI E' BLOCCATO TUTTO! la frecetta del mouse non si muoveva +, si sentiva continuamente il rumore che fa quando si scollega una periferica hardware e Ctrl+Alt+Canc non fun funzionava... si può sapere che diavolo è successo?!?! una cosa è certa: non provo + a istallarlo sto programma! ![]() ![]() soluzioni o altri consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.virtualbox.org/download/1....0_Win_x86.msi Per le info : http://www.virtualbox.org/ Se non sei capace non dare la colpa al Software.. Presently, VirtualBox runs on Windows, Linux and Macintosh hosts and supports a large number of guest operating systems including but not limited to Windows (NT 4.0, 2000, XP, Server 2003, Vista), DOS/Windows 3.x, Linux (2.4 and 2.6), and OpenBSD. Io lo uso senza problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Grazie.... cmq non do mai la colpa al programma era ovvio che c'era qualche problema di compatibilità con quello che avevo preso io... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Problemi di configurazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Prima di tutto devi creare un disco virtuale,
File > Gestione dei dischi virtuali > Hard Disk > Nuovo > procedi con tutti gli step del programma. Dopodichè devi, o creare una ISO dell'OS in questo caso una ISO di XP, Quindi fai File > Gestione dei dischi virtuali > Immagini CD/DVD e fai aggiungi, trovi la ISO e la carichi. Per creare ISO puoi usare MagicISO. Oppure inserisci il disco di XP dentro l'Unita CD-ROM del tuo PC ed imposti di bootare da quell'unità. Quindi fai Impostazioni > CD/DVD-ROM > Spunti Monta Lettore CD/DVD sotto scegli la lettera dell'Unità. Fatto questo non dovrei avere problemi a far bootare l'OS. Io uso l'Immagine ISO, mi torna piu' comodo e facile. CiaoZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
non c'è altro modo??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() Non hai CD/ISO? Allora fai poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() ![]() ![]() Ho 95, 98, 2000 e Vista... mi manca XP ![]() ![]() l'ho saltato ![]() ![]() da Redmond mi dovrebbe arrivare un premio fedeltà... ma che colpa ne ho se a casa non ho mai usato xp... Ultima modifica di SupeRoger : 15-10-2007 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.