|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
devo scegliere: HTC s710 vs HTC Touch... quale?
mi son letto TUTTE (del touch invece QUASI tutte ) le pagine del s710 e del HTC Touch. e credetemi, son davvero indeciso su quale prendere.
In un ipotetico s710 vs touch in cosa uno surclassa l'altro? ad esempio, nelle prime pagine si parla un gran bene del raggio wifi del touch, ma in teoria i moduli non dovrebbero essere uguali? illuminatemi! da buon consumatore sono molto indeciso altra cosa, per la scrittura dei msg è davvero scomodo come si dice? ho letto pareri contrastanti sul web, e anche qui. tipo Quote:
Il prezzo non è un problema, se son pronto a spendere i 350€ per l's710, posso spendere anche 30€ in più per il touch (questi i prezzi al marcopolo, se sapete dove costa meno... beh ditemelo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
bhe... prendi il touch dual e sei a posto!
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Quello che pensavo
![]() 1. Già mi secca spendere 380€ per il touch ![]() 2. non voglio restare senza cell un mese ancora :\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dovresti provare il programma PCM Keyboard, aggiunge a windows mobile una tastiera simile a quella dell'iPhone però a me sul mypal non ha funzionato bene e non c'è ancora in italiano.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
ma il dual non potevano farlo wi fi???
![]() ![]() ![]() avrei risolto tutti i miei problemi
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
c'è il P3600 (Trinity) se vuoi...a me non piace!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
probabilmente il wifi non l'hanno messo proprio per non andare ad intaccare il mercato dei S7x0 o del Touch normale.
![]() |
#8 |
Member
|
credo anche io.
Però se avesse avuto il wi fi, per il momento sarebbe potuto diventare il cellulare definitivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
ma non ha la tastiera
![]() a sto punto cos'ha più del touch il p3600?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.