|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Compatibilità Widescreen
Ciao a tutti, il mio problema è il seguente:
devo acquistare un monitor per una persona che ha un pc abbastanza vecchio della hp (di quelli preassemblati per intenderci). Temo però che la scheda video che monta, una GeForce2 MX 200 o 400 non ricordo con esattezza, abbia problemi a supportare risoluzioni da widescreen.. Secondo voi posso andare tranquillo o è meglio che mi porti dietro il tower per fare un test al momento dell'acquisto?? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Scheda inadeguata per videogiocare e fare grafica impegnativa soprattutto con un wide. Per il resto nessun problema considerando poi che quell'hp ha dei limiti che impongono un uso standard del pc (Office-Internet e poco altro).
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Mah...io prenderei un lcd 5:4 o 4:3 con un pc del genere. In caso di wide e di non trovare la risoluzione nativa (ma hai controllato le varie risoluzioni?) proverei col programma Powerstrip. O prenderei una scheda ecomomica in Agp recente.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Grazie comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.