|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problema p2p con alice
Salve a tutti,questo è il mio primo post ma è da molto tempo che leggo questo forum apprezzando la competenza e la disponibilità di tutti i partecipanti alle discussioni.
Bene,dopo i dovuti saluti passo ad esporre il mio problema: Da quasi una settimana, usando client p2p, (utorrent ed emule in questine) il router (trust md-4050), dopo pochi minuti di normale funzionamento si disconnette, sembra quasi che si saturi la banda e mi blocchi il router. Ho provato ad abbassare tutte le impostazione dei client p2p connessioni ecc. ma il problema rimane. Il router è configurato bene e le porte ricevono. Dopo varie scansioni con vari software mi sono assicurato di non avere malware o virus che possano occupare banda. Ho provato disattivando anche il firewall del router e quello di windows vista ma il problema rimane. Questo problema lo riscontro anche con i download normali,mentre la sola navigazione internet non ha problemi e risulta abbastanza fluida. La connessione è alice 4mega, S.o. vista e uso avast 4.7 con firewall di vista+quello del router trust md-4050. Ho cercato nel forum altre discussioni con problemi simili ma non ho trovato niente. Ringrazio anticipatamente per consigli e soluzioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.