|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
pc silenzioso (24 ore su 24), ultimi dubbi..helpppp!!!
In questi ultimi tre giorni, ho letto parecchio materiale in questo forum. Sarò sintetico: voglio assemblare un pc con SOLO scheda madre (scheda video integrata), cpu (pentium 4 o equivalente.. basta che abbia una discreta potenza e non scaldi troppo), 1 hard disk. Potenzialmente da tenere acceso 24 ore su 24.
![]() Sono arrivato a questa conclusione: è praticamente impossibile avere il silenzio assoluto... ![]() I componenti che vorrei acquistare sono: - Alimentatore: Yesico FL-480ATX - Case: Yesico OPENAir - Silenziamento hard disk: Scite Quiet Drive - Raffreddamento cpu: Noctua NH-U12F Domande: ![]() E' la prima volta che penso seriamente all'aspetto raffreddamento... perciò vi chiedo: - cosa manca? (ad es. ventole nel case...) - mi è sfuggito qualcosa per renderlo più silenzioso/aerato? (ad es. altre marche; o aggiunte, come dissipatori per schede madre, o altro.... o modello scheda madre/cpu che scaldino meno... boh, le sto buttando lì) - Mi consigliate qualche sito in cui acquistare i componenti suddetti? (anche in P.M...) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.