|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...ato_index.html
Con il processo di convergenza ormai giunto a compimento, l'elettronica di consumo e il mondo IT imboccano una strada che li porterà insieme a influenzare ancor di più la vita quotidiana. Vediamo, a seguito della nostra partecipazione all'IFA di Berlino, verso quale direzione si sta orientando il mercato e che cosa esso potrà offrirci nel prossimo futuro Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Fucilavano delle persone davanti all'insegna dell' IFA ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
BR
-tv in HD o Full HD -lettore BR -film su supporti BR -impianto audio degno di tale nome (ce lo vogliamo mettere?) certo corro subito a spendere almeno 3k€ :look: |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Livorno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
|
Ma tra quando si iniziera' una vera e propia diffusione di massa dei dispositivi con la tecnologia e-link, per leggere libri e riviste?
Secondo me dovrebbe essere proprio il mercato che potrebbe avere la massima espansione essendo completamente libero, o quasi. Voglio andare in vacanza non dovendo avere una borsa solo di libri ogni volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
sisii con tutto quel che costa l'impianto per sfruttare i br per vedere i film non penso che avrà sta diffusione collossale... sono + per l'idea che si espanderà per i pc come unità di archiviazione sia per utenti sia per i giochi, ma che si diffondi per l'home entertainament ne dubito, almeno per la fascia bassa, medio bassa, media, media alta.
oh per carità... però... la spesa è davvero notevole, forse quanto tutti avremo un tv full HD allora forse... ma per chi ha cambiato il televisore almeno 10 anni fa o meno, difficilmente rifarà un'altro acquisto solo per sto br... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
![]() io sto tirando avanti con un lettore DVD normalissimo. devo solo vederci qualche film ogni tanto, non ho mica un cinema ...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
|
Quote:
Ovvio che gli esempi più lampanti sono i cd nati sul finire degli '80 erano una rarità un oggetto di lusso, la qualità del cd era per pochi, poi siamo arrivati al 1998-1999 e i computer erano abbastanza potenti per masterizzare e soprattutto il masterizzatore costava meno e li è esploso il fenomeno cd, cd per tutti il prezzo dei supporti calava di giorno in giorno le vendite salivano in maniera esponenziale, ad oggi dei supporti ottici è l'unico di cui ci si può veramente fidare, anche se ormai non si usa più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Blu ray?
tanto ci pensa toshiba! stanno realizzando il DVD 2.0 con caratteristiche simili ad un blu ray ma è un DVD a tutti gli effetti e senti senti.. retrocompatibile con i nostri lettori!! io aspetterei prima di butarmi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
per quanto mi riguarda non concordo nei punti 3 e 6, non comprerò mai un PND o dispositivi touch che non siano SOLO lettori multimediali portatili, e di entrambi sento sempre meno la loro necessità man mano che migliorano i cellulari
ma LOOOL! Ultima modifica di Abbo88 : 03-09-2008 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
penso che sia piu' comodo avere delle memoria a stato solido da inserire nella fessurina del mio media player, che lo prende, lo archivia (DRM permettendo), lo condivide in wifi..... l'hardware che fa uso della meccanica non penso abbia futuro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.