|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Modem per adsl 20mb
Salve a tutti,
avevo fino a 1 mesetto fa l'adsl 4 mb di alice. Ora me l'hanno alzata a 20mb ma avendo un vecchio US Robotics non ADSL2+ andavo a 4mb e continuo ad andare a 4 mb ![]() Avevo pensato a un Router ma leggo di ip, nat, connessioni massime che possono gestire, ram, ecc e mi è passata la voglia ^___^' Allora avendo una scheda di rete integrata stavo pensando ad un semplice modem adsl2+ magari con doppia scelta usb\ethernet solo che leggendo le caratteristiche dei modem trovo RJ-11 e RJ-45 e non so quale sia quello giusto per la scheda di rete della mia motherboard ASUS (A8N-E) Illuminatevi voi... Qual'è il modello migliore con doppia connessione? Ora ho un ping di 50-60ms, dite che con un collegamento tramite scheda di rete si abbasa? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Chiedi a Telecom se puoi usare l'incapsulamento PPPoE LLC e in caso affermativo prendi questo:
http://www.atlantisland.it/ita/prodo...DSL/WebRunner/ Lascia perdere l'USB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ho anch'io Alice 20 mega da 2 giorni e l'incapsulamento è proprio pppoe/LLc.
Avevo un modem Ericsson che ho dovuto abbandonare perchè era solo PPPoa. Io ho un modem/router Hamlet ADSL2+ con switch di rete a 4 porte e va benissimo, pagato 46 euro! Un amico che vande questi modem sostiene che li fornisce anche a ditte e vanno meglio dei DLink e Net Gear, per la facilità d'uso, configurazione e affidabilità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Generalizzazione delicata. Alcuni modelli sono Billion rimarcati, altri no.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.