|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[TO] Box USB 2.0 x HD SATA
![]() Box USB 2.0 x HD SATA, come nuovo essendo di Novembre 2007. Siccome il disco interno era eccezzionale : un 500gb SATA2 16Mb e silenziosissimo: - me lo sono montato sul pc - mi sono comprato un'altro box uguale ma 750Gb - mo mi vendo 'sto box che quindi risulta superfluo. ATTENZIONE!!! il box può ospitare dischi SATA, sia SATA1 che SATA2 La velocita USB è 2.0 Lo consegno nella sua scatola originale con piedino/supporto per il posizionamento in verticale. Compreso quindi del cd driver per chi dovesse installarlo su sistemi diversi da Windows 2000/XP/Vista. Il box è alimentato ( come quasi tutti ) con un alimentatore tipo da notebook ma ha comunque un comodo pulsante di on/off; quindi si può spegnere senza "smanettare" in continuazione sullo spinotto di alimentazione. La connessione USB lato box è standard e non di quelle "mini" e/o proprietarie, quindi potete valutare di mettere qualunque altro cavo/prolunga per posizionarlo nel posto + opportuno. Prezzo 15,00€uro.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ha una ventola interna?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No; ma comunque dentro c'era un 500Gb e pur dopo spostamenti di decine di Gb era tiepido ....... ma certo questo dipende anche dallo HD che nel caso era un SAMSUNG SATA2 da 16Mb.
Inoltre potendolo mettere in verticale ( non è solo una questione estetica ) permette alle pareti più estese di fare da dispersori di calore.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - San Giuseppe Vesuviano
|
nel caso esiste un adattatore sata->ide??
nel frattempo coda a 20 euro spedito... ciauz
Affari conclusi perfettamente con: Cdrewritable-saba90-.:Moro21:.-thefire1960-pacovarra-angel611-luka734-s5otto-mosquita-diegobetti-cicciobast5000--FDM--kelone-MM-illidan2000-predator87-sirioo-strabaffo84-maximosi-^KaaN^-4per4-Roberto0-smanet-God of Volt-Chelidon-semmy83-astarte-teknorob-obogsic. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda
scambi con altro? |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Prezzo alla lettera 15 +9,10 = 24,10 ...... beh! i 0,10 certo che li tolgo quindi 24,00
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Provo a vedere cosa hai tu in vendita; ma di fatto non mi servirebbe nulla.
?? Mi pare che con te ho già trattato: - ho ti ho venduto qualcosa; - oppure sono stato dietro ad un tuo scanner e/o cabinet ma poi non se ne fece nulla; ... oppure io ti vendetti uno scanner??? ...... ![]()
#8 |
Senior Member
|
Non avrei visto nulla di utile per me.
Starei cercando un P4 ma non sarò sicuro di prenderlo fintanto che non mi arriva una mobo già acquistata; dopo che la testo deciderò che cosa voglio montarci sopra ............. sicuramente spendere moooooooooolto poco ma cerco un 800mhz di FSB.
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - San Giuseppe Vesuviano
|
Quote:
grazie alla prossima..
Affari conclusi perfettamente con: Cdrewritable-saba90-.:Moro21:.-thefire1960-pacovarra-angel611-luka734-s5otto-mosquita-diegobetti-cicciobast5000--FDM--kelone-MM-illidan2000-predator87-sirioo-strabaffo84-maximosi-^KaaN^-4per4-Roberto0-smanet-God of Volt-Chelidon-semmy83-astarte-teknorob-obogsic. |
|
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ho un 640 ma mi dispiace darlo via ![]() |
||
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
coda
#12 |
|
ciao s5otto....
ti ricordi di moi??? ![]() mi dici solo se lo scambi con qualcosa ???? denghiu ps. ovviamente alla pari e/o conguagli dove occorre. |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dimmi solo se lasci coda che mi rendo conto come procedere. Abbi pazienza, ma tu saresti il primo e quindi ........ blocchi il traffico ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vediamo che dice Giankarlo sopra e poi toccherebbe a te.
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento proprio non avrei bisogno di nulla; ho provato a guardare i tuoi 3D casomai mi "solleticasse" qualcosa ma non v'è nulla. Potrei cercare un P4 ...... ma non ho idee chiare ancora ....... comunque leggi quello che ho scritto a Giankarlo 3-4 post sopra ..... ma come ti ripeto faccio solo perdere tempo perchè non ho idee chiare.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
eccomi mi verrebbe troppo con la spedizione
purtroppo devo lasciare |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
potrebbe servirti una
ECS K7S5A ? oppure un pentium 4° Soket 478 1700? Ultima modifica di Giankarlo : 16-01-2008 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Tocca a te ........
#20 |
Senior Member
|
up
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.