|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...tch_22811.html
Sun ha distribuito alcune patch che risolvono problemi di sicurezza su alcune versioni di Sun Java JRE Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
strano...
io, su linux, ho usato uno script (make-jpkg-mustang) per aggiornare java e mi ha scaricato la versione 6u5, build 4... E' datata 27 settembre; sapete a cosa sia dovuta questa differenza di versione? Devo aggiornare anch'io? La pagina di riferimento del sito java (in pratica, una pagina di feed) comunque è questa; l'elenco della versione più recente è qui e non mi pare corrisponda alla versione segnalata e a cui si arriva dal download sul sito principale www.java.com. E' ben strano... Purtroppo non posso verificare se ho la versione più recente o no, perché non scrivo dal mio pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Aggiornato alla versio0ne + recente, però ho notato che in alcune situazioni (quando chatto ad es.) la lingua si e trasformata in inglese e quindi niente piu italiano
![]() Mahh..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di mjordan : 08-10-2007 alle 12:03. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
io ho l'update 3 devo installare anche io la patch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
No: "* JDK and JRE 6 Update 2 and earlier"
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Io mi ritrovo una versione JRE 1.6.0-oem (build 1.6.0-oem-b104) faccio "Aggiorna" dal pannello e mi dice che è aggiornato... che devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
http://javashoplm.sun.com/ECom/docs/...actionId=noreg scarica "Windows Offline Installation, Multi-language", disinstalla l'attuale versione ed installa quella nuova... ![]()
Vendo: HW vario old :: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC :: La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein) Ultima modifica di The_Saint : 10-10-2007 alle 00:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Mi domando cosa ci sia di difficile nel capire che Java per l'utenza consumer vada scaricato da www.java.com: http://www.java.com/it/download/manual.jsp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Alla fine però ho risolto usando java-package: trasforma il file bin in un pacchetto .deb, pronto all'installazione (uso Ubuntu 7.04 a 32bit). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.