|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
Passaggio di proprietà e assicurazione
Mia sorella deve comprare un'auto di seconda mano, e io dovrei aiutarla con tutte le pratiche
Mi potete dare una mano?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
e mica deve fare niente...basta andare presso la motorizzazione o in agenzia se non vuoi fare fila. Sul sito dell'aci c'è scritto tutto.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Volevo sapere come funzionava la storia della classe di merito dell'assicurazione con le nuove leggi..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Acquisisce la migliore classe di merito tra i membri del nucleo famigliare. Ad es. se tuo papà è in prima, lei acquisisce la prima...
Centurion 532 silver - Tagan 580 u15 - Dfi Lanparty Ultra-D - Opty 165@4800+ in progress - OCZ EL DDR PC4000 Gold GX XTC 2GB PC4000@274mhz cas 3438 in progress Nvidia 7800gt - WD 250Sata2 16mb - Samsung 850 evo 250Gb 2.5" Sata III - Nec 4551A@Fw:I-O Data 1.22 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
mio padre stà in 1c. posso acquisire la sua o ci vuole un passaggio di proprietà? |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
No, varrebbe solo per una nuova auto.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io volevo fare una domanda tecnica invece se qlc sà rispondere,
in base a cosa varia il prezzo del passaggio di proprietà? Un mio amico ad esempio ha preso una panda di seconda mano e il passaggio gli è costato poco meno di 300 euro, un'altro mio amico ha preso un suv e il passaggio gli è costato più di 500 euro. In base a cosa cambia il prezzo, cavalli, cilindrata o altro?? CIuaz Pindol |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.

« Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »