|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problemi installazione winxp su p5kr
Ciao a tutti. Io e un mio amico abbiamo acquistato due sistemi così composti:
asus p5kr, geil black dragon, core2 6750, Lc green power da 550 watt scheda geforce 8600 gts, masterizzatore pioneer 112. Ho assemblato personalmente i pc. Per il mio ho creato un cd di winXp sp2 con integrati i driver ICH9R, l'installazione è filata liscia senza particolari problemi. Per il pc del mio amico c'erano errori di lettura del file ntoskrnl.exe, quindi abbiamo provato a cambiare il lettore dvd, poi a cambiare il cd di winxp, utilizzando una versione originale ed utilizzando il tasto f6 per inserire i driver. Terminata l'installazione, al riavvio di windows compare il messaggio "impossibile trovare il file ntoskrnl.exe" come se non fosse stato copiato correttamente sull hdd. Abbiamo provato in tutti i modi ma nulla. Io penso che possa essere una delle seguenti cose: -errori di lettura del cd di installazione, -bad cluster sull hdd (seagate 7200.11 da 500Gb), -corrosione dei dati nella ram o errori nella ram. -qualche cavo o ram inserita male Secondo voi cosa potrebbe essere? un ultima cosa la modalità dell ich9r è impostata come ide. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.