|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
AIUTO STAMPANTE/SCANNER WIRELESS
Vi pREGO AIUTATEMI... Ho provato di tutto......
possiedo un notebook aspire 9400 con Win XP SP2, ho da poco comprato una stampante (+scanner) lexmark x4550 Wireless... Per installarla faccio come indicato da istuzioni,e inserisco il cd d'installazione però verso la fine dell'installazzione il pc crasha(solita schermata blu di Windows) e mi ritrovo al riavvio che i driver sia della stampante che dello scanner non sono installati. sono poi riuscito a mettere quelli della stampante che ora funziona, ma con quelli dello scanner nn so proprio cosa fare... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
scusami, fammi capire bene: tu vuoi usare anche lo scanner in wi-fi? secondo me non è possibile, infatti sul sito lexmark nella sezione wi-fi riporta solo "stampa".
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
no non voglio usare anche lo scanner wi-fi solo che:
-come ho detto prima i driver dello scanner nn sono installati e non so come fare per metterli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.