Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-11-2007, 20:24   #1
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
[MILANO] 2X Thermaltake iFlash 120x120 Led prezzone!

Come da titolo vendo 2 di queste meravigliose ventole per il semplice motivo che sto allestendo un pc nel quale ci entrerà solo 1 120x120 e io ne ho davvero parecchie.

La ventola è questa

qui la descrizione

Una ventola 12 x 12 cm letteralmente fantastica in tutti i suoi aspetti!!

iFlash è dotata di LED che cambiano il proprio colore in successione in modo da formare un effetto ottico spettacolare.

L'effetto glabale è a dir poco impressionante, e la ventola è comunque molto
silenziosa (1600RPM. 16dBA).

Il suo prezzo si aggira tra i 16/20€ a ventola

SVENDO a 8€ a ventola o 15€ tutte e 2 (considerate che ad esempio da Drako per averne 2 si paga 38€)

Brolente è offline  
Old 30-11-2007, 00:05   #2
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
coda spedite in raccomandata, prezzo?
Old 30-11-2007, 00:14   #3
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
Coda a mano !
Le devo mettere nel case che mi hai venduto tu !

Quanto hanno lavorato ?

Ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline  
Old 30-11-2007, 00:14   #4
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

fai il conto, busta grande 1€....20€ spedite

preferirei darle a mano...ma visto che c'è un utente in coda prima e io non lo avevo specificato, se se le aggiudica le prende lui
Brolente è offline  
Old 30-11-2007, 00:33   #5
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Mi accodo, me ne serve una ma potrebbero interessarmi entrambe, ovviamente a Milano.

Ne parliamo nel caso venga il mio turno...
Old 30-11-2007, 00:35   #6
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

PS sono troppo bravo...vi ho fatto anche la foto...sono un po' impolverate ma perfette..

PS ho anche disponibile una Aerocool Turbine Blu 120x120 a 5€ e una coolermaster in scatola, mai usata 80x80 a 2€

Brolente è offline  
Old 30-11-2007, 00:37   #7
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
pensavo 18€ spedite in raccomandata

cmq se vuoi concludere con consegna a mano fai pure

grazie per la disponibilità
Old 30-11-2007, 00:39   #8
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Grazie luka...preferisco così..

Zagor4 e poi cuoren...

Chi invece vuole mettersi in coda per le ultime 2 ventole che ho aggiunto lo faccia pure!

consegna a mano a Sesto San Giovanni preferita

PS. Zagor...chissa che venendo qui da me non ti porti via qualcos'altro

notte
Brolente è offline  
Old 30-11-2007, 00:41   #9
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Senti, se vendi a Zagor possiamo parlare dell'altra 120*120 che hai.

A me colorini e cavolate varie non servono (il case non ha buchi e/o finestre), serve una 120*120 efficiente, silenziosissima e che sposti un'ottima quantità d'aria!

Scrivimi le caratteristiche anche di quella...
Old 30-11-2007, 00:42   #10
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi

Zagor4 e poi cuoren...

Chi invece vuole mettersi in coda per le ultime 2 ventole che ho aggiunto lo faccia pure!

consegna a mano a Sesto San Giovanni preferita

notte
Stavo già pensando a quella soluzione in caso di conclusione con Zagor!

Io sto in zona Cormano, mi sembra un sogno, possiamo incontrarci a Bresso, direi che è un buon punto comune ad entrambi!
Old 30-11-2007, 00:44   #11
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Stavo già pensando a quella soluzione in caso di conclusione con Zagor!

Io sto in zona Cormano, mi sembra un sogno, possiamo incontrarci a Bresso, direi che è un buon punto comune ad entrambi!
ottimo, vedi tu...venendo qui puoi vederle attive e constatatre che non sono rotte..se no bresso è più che ok

si la aerocool gira piano e sposta bene...su ebay costa 12.5€ qui le caratteristiche

AEROCOOL TURBINE 3000

Il nome "TURBINE" non è affatto casuale!

Questa serie di ventole è costruita con 16 pale, la cui estetica ricorda le turbine degli aerei.

Questa particolare conformazione delle pale rende la ventola estremamente efficace e permette di ottenere un'elevata portata d'aria con una bassissima rumorosità.

Pensate che con soli 950 RPM, questa ventola, è in grado di sviluppare un flusso di quasi 40 CFM generando meno di 20db di rumorosità.

Anche l'estetica di questa ventola è estremamente curata, alla struttura trasparente blue, sono accoppiate delle pale metallizzate che grazie alla presenza di 4 splendidi led blue creano un effetto estetico di grande impatto!

bye

Ultima modifica di Brolente : 30-11-2007 alle 00:49.
Brolente è offline  
Old 30-11-2007, 00:46   #12
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
ottimo, vedi tu...venendo qui puoi vederle attive e constatatre che non sono rotte..se no bresso è più che ok
Figurati, per una ventola e pochi € non credo ci sia molto da verificare "in anticipo", tantopiù che stiamo a pochi chilometri!

Se hai i dati anche dell'eventuale terza 120*120...
Old 30-11-2007, 00:49   #13
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Figurati, per una ventola e pochi € non credo ci sia molto da verificare "in anticipo", tantopiù che stiamo a pochi chilometri!

Se hai i dati anche dell'eventuale terza 120*120...
fatto
Brolente è offline  
Old 30-11-2007, 09:50   #14
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Quote:

notte
cosa altro hai da vendere ?
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline  
Old 30-11-2007, 10:47   #15
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:

si la aerocool gira piano e sposta bene...su ebay costa 12.5€ qui le caratteristiche

AEROCOOL TURBINE 3000

Il nome "TURBINE" non è affatto casuale!

Questa serie di ventole è costruita con 16 pale, la cui estetica ricorda le turbine degli aerei.

Questa particolare conformazione delle pale rende la ventola estremamente efficace e permette di ottenere un'elevata portata d'aria con una bassissima rumorosità.

Pensate che con soli 950 RPM, questa ventola, è in grado di sviluppare un flusso di quasi 40 CFM generando meno di 20db di rumorosità.

Anche l'estetica di questa ventola è estremamente curata, alla struttura trasparente blue, sono accoppiate delle pale metallizzate che grazie alla presenza di 4 splendidi led blue creano un effetto estetico di grande impatto!

bye
Umh, quindi è molto molto rumorosa rispetto alle due che vendi considerato che arriva quasi a 20 db sotto i 1000 rpm. Ora, bisognerebbe vedere quanta aria spostano a parità di rumore, perchè se questa "Turbine" è molto efficace magari genera lo stess flusso con un numero minore di rpm.

Sto cercando qualche caratteristica "complementare" in giro ma non trovo un granchè...

Non è che il buon Zagor valuta la possibilità di prenderne una sola più la Turbine e lasciare a me la seconda delle due 120*120 oggetto del thread? Non sarebbe male come possibilità...

Poi volevo chiederti lumi sull'alimentazione della ventola stessa. Che attacco ha? Io la userei sopra un dissipatore con una mobo Asus P5K (Intel P35), mi piacerebbe capire se si regola da sola per la rotazione o altro...
Old 30-11-2007, 11:07   #16
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Quote:
Umh, quindi è molto molto rumorosa rispetto alle due che vendi considerato che arriva quasi a 20 db sotto i 1000 rpm. Ora, bisognerebbe vedere quanta aria spostano a parità di rumore, perchè se questa "Turbine" è molto efficace magari genera lo stess flusso con un numero minore di rpm.

Sto cercando qualche caratteristica "complementare" in giro ma non trovo un granchè...

Non è che il buon Zagor valuta la possibilità di prenderne una sola più la Turbine e lasciare a me la seconda delle due 120*120 oggetto del thread? Non sarebbe male come possibilità...

Poi volevo chiederti lumi sull'alimentazione della ventola stessa. Che attacco ha? Io la userei sopra un dissipatore con una mobo Asus P5K (Intel P35), mi piacerebbe capire se si regola da sola per la rotazione o altro...

Mi spiace ma a me servono luminose ! (PANNELLO PLEXY RULEZ)
Zagor4 è offline  
Old 30-11-2007, 11:15   #17
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Zagor4 Guarda i messaggi
Mi spiace ma a me servono luminose ! (PANNELLO PLEXY RULEZ)

Spero ti si brucino i led di una delle due!

Ovviamente scherzo... Fatemi sapere!
Old 30-11-2007, 11:17   #18
En3rGiE
Senior Member

L'Avatar di En3rGiE

Iscritto dal: May 2007
coda per la TURBINE da 120mm con spedizione, quale altre ventole so rimaste?
Old 30-11-2007, 11:19   #19
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da En3rGiE Guarda i messaggi
coda per la TURBINE da 120mm con spedizione, quale altre ventole so rimaste?
Se Zagor conferma le due Thermaltake la Turbine la prendo io, ho bisogno di una nuova ventola da 120!
Old 30-11-2007, 11:59   #20
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Code ZAGOR - CUOREN - EN3RGIE

Che mi dici Zagor te le prendi le 2 Thermaltake?

Per Cuoren no non è vero che la Aerocool è più rumorosa, anzi!

Sono tutte a 3 PIN

Coloro che vengono a ritirare il materiale qui possono vinionare in anteprima ciò che venderò a prezzi assurdi in una inserzione della prossima settimana...

Un esempio? (7600GT with Zalman 900 cu Led, HD 320GB, Asus Silent Knight, Case Sharkoon, Zalman Mfc1, Terratec 7.1 PCI, Asrock 945G, ali, mast dvd e tanti accessori

solo che devo smontare molte cose....potreste darmi una mano...cmq prezzi da paura...un esempio...7600GT + zalman 900 cu = 60€ o ancora case Sharkoon Revenge con ventola da 140mm a 20€ tutto come nuovo...per il resto non do anteprime che se no mi brucio il prox thread

Ultima modifica di Brolente : 30-11-2007 alle 12:20.
Brolente è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian