|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: milano
|
[MI e sped]vendo unità esterna per flight simulator
vendo
AEROSOFT ACP compact unità esterna multifunzione per MS Flight Simulator 2002-04,fsx,FLY,flight unlimited,airline simulator 2, Pro Pilot funziona con tutti gli aerei base di msfs pannello similcessna con 29 funzioni (autopilot,com,nav,transponder,adf,lights,flaps,gear etc) connessione usb prezzo originale 350€ vendo a 160€ + sp.(pacco celere 3 o a mano a Milano presso casa mia) pagamento contanti o bonifico/vaglia postale/paypal (con paypal 5€ in piu') x info fmontell@tin.it flightsim review "http://www.flightsim.com/cgi/kds?$=main/review/acp.htm" VENDUTA Ultima modifica di montelli : 08-10-2007 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
scusami..non sono intenzionato all'acquisto, anche se mi piace la simulazione civile, ma poco tempo fa ho visto (non so se qui o su ebay) un modulo autocostruito del pilota automatico del B737... molto bello.. solo che andando a cercare le aste scadute in baia e i vecchi post del mercatino qui non lo trovo più....magari lo hai visto..?! (costava una tombola, tipo 350euro mi pare)
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cerca "cpflight" su google
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
grazie!
![]() bellissimi! ![]() però questo tizio vendeva un "mobile" di legno con tutti gli strumenti incastonati.. io volevo solo rivedere quelle foto. eh prima con iexplorer facevo affidamento sulla cronologia..questo firefox sarà bello..però sei non fai ctrl+d sei fregato ! up ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up del giorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up del giorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up del giorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.