|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna
|
Inserire traccia audio in un DVD video
Ho letto le guide in rilievo (non tutte...) ma un po' per la complessità, un po' perchè non ho trovato una descrizione dettagliata dell'operazione, non riesco a venirne a capo.
Come premessa devo precisare che sono totalmente nuovo ad operazioni di video editing su file avi e dvd (ho fatto solo ricampionamenti da dvd9 a dvd5). Problema: Ho un dvd video d'importazione mai uscito in Italia (e temo mai uscirà) con diverse tracce audio ma ovviamente non anche quella italiana. Ho già provveduto a copiare il contenuto della cartella video_ts sull'hd. Per la compressione (a fine lavoro) in un formato dvd5 userò dvd-shrink, quindi qui non ho problemi. Ho un file avi contenente la traccia audio italiana che vorrei inserire nel dvd in questione. Ho già estratto la traccia audio con il programma virtual dub mod, solo che il file estratto è un mp3 ![]() Anche volendo tenere il file audio estratto in qualità mp3, come faccio ad inserirlo come traccia audio nel dvd???? Mi sono procurato i seguenti programmi che dovrebbero servire allo scopo: virtual dub mod pgcdemux vobedit dvdlab (trial) ma sinceramente non so come utilizzarli, anche perchè ognuno ha una marea di opzioni e pochissime spiegazioni. Se è stato già trattato l'argomento me ne scuso, ma la funzione ricerca del forum non funge. Grazie per qualsiasi info!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.