Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2007, 10:06   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...gia_22661.html

Una nuova collaborazione coreano-italiana crea il Samsung Armani

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 10:20   #2
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Che senso ha sta roba firmata, quando al 100% non è lavoro loro ma è tutto made in samsung e di Armani ci sarà solo la firma ?

Ma anche se così non fosse questi pensano che se uno è bravo a disegnare abiti lo è altrettanto nel disegnare prodotti hi-tech ? :mbè:
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 10:28   #3
IlTurko
Member

L'Avatar di IlTurko

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona
Nel momento in cui apri il negozio e c'è la fila di pirla con i soldi in mano, ha $enso, eccome. Per loro, ovvio.
IlTurko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 10:41   #4
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
La questione è semplice:

Io Armani faccio un accordo con Samsung, la mia firma ti aiuta a vendere di più, ovviamente tu lo metti a 50-100$ in più della norma e io ci guadagno praticamente "aggratis" con la mia fetta di torta.
WarDuck è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 10:42   #5
Yoio
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Eh beh! Se è Armani allora... Lo devo avere per forza!

Oops ma è un rettangolo con lati smussati come quello di Prada! O è la mia immaginazione o qui la scelta si fa a dir poco ardua!
Yoio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 11:01   #6
Tackleberry
Member

Iscritto dal: Oct 2006
IL prezzo dovrebbe aggirarsi sui 600€
Tackleberry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 11:04   #7
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Dite quello che vi pare, ma se una persona si compra un prodotto del genere perchè legge scritto ARMANI, io lo considero un idiota.
Ok avere i soldi, ma non è corretto nei confronti di chi non li possiedi buttarli come se fossero bruscolini. Si tratta di rispetto.
A sta gente li farei vivere in un paese del 3 mondo per un mese, poi vedi come imparano cosa nella vita ha un senso e cosa è solo voluttuario.
E che diamine.
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 11:11   #8
Alpha4
Senior Member

L'Avatar di Alpha4

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
se io ho i soldi e me li sono guadagnati onestamente me ne compro 4 di questi cellulari e faccio quello che mi pare... certi discorsi sulla moralità delle scelte li odio..
Se una cosa mi piace e posso prenderla non vedo dove sia il problema.
considerare una persona idiota perchè compra un cellulare che gli piace è da idioti..

cmq a me non piace questo genere di terminali, preferisco una cosa tipo l'htc touch e poi peccano tutti dal punto di vista connettività... ma l'umts gli fa così schifo??
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 11:16   #9
R0b1
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Dite quello che vi pare, ma se una persona si compra un prodotto del genere perchè legge scritto ARMANI, io lo considero un idiota.
Ok avere i soldi, ma non è corretto nei confronti di chi non li possiedi buttarli come se fossero bruscolini. Si tratta di rispetto.
A sta gente li farei vivere in un paese del 3 mondo per un mese, poi vedi come imparano cosa nella vita ha un senso e cosa è solo voluttuario.
E che diamine.
E' un ragionamento che non fila su un sito di tecnologia e di hardware. Si potrebbe dire lo stesso di tutti quelli che overcloccano il pc e lo aggiornano ogni 6 mesi, oppure di me che ho preso un mac mini (oggetto caro per eccellenza) solo perchè è piccolo.
Ognuno dà un valore agli oggetti, qualcuno è libero di pensare che un oggetto con un marchio armani sopra possa valere 600 €. Io personalmente questo valore non glielo do, e potrebbe marcire a vita sugli scaffali. Qualcuno direbbe lo stesso del mio pc, ma me ne frego.

Tornando in topic: niente di rivoluzionario, cell dalle caratteristiche (schermo touch a parte) già viste. 600 € buttati dal punto di vista della funzionalità.
R0b1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 11:29   #10
demikiller
Senior Member

L'Avatar di demikiller

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
ragazzi... non lamentiamo... ARMANI è del nostro paese... dovete lamentare di più a Microsoft
demikiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 11:50   #11
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
la cosa è molto differente da un pc che ha un uso...

questo è un cellulare di dimensioni normali, di forma normale, ha SOLO la scritta armani, che non conferisce alcunchè di particolare al prodotto stesso, se facessero il prodotto identico ma senza il marcio da aggiungere ad esempio come cover sarebbe intelligente
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 11:55   #12
JakeLaMotta
Member

L'Avatar di JakeLaMotta

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Udine
senza Hsdpa?
Se lo tenga Armani
JakeLaMotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 12:26   #13
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Beh perche' quando fanno le serie limitate e alla fine questo e' una cosa simile per concezione ,nn e' la stessa cosa?sono spesso identiche se nn per grafiche diverse ma poiche' ne fanno molte di meno costano di piu' e la loro rarita' conferisce poi loro valore anche da usati...

non vedo niente di cui lamentarsi,hai i soldi?
ti piace?
ti piace perche' e' liscio o perche' c'e' scritto armani?
Chissenefrega,hai i soldi te lo prendi se uno dovesse eliminare le cose prive di utilita' dalla propria vita,beh mi sa che rimmarrebbe con molto poco...

D'altronde si trae piacere anche "dall'avere",e una delle basi del consumismo,quindi nn mi pare che bisogna scandalizzarsi piu' di tanto,anzi alla fine se ci guadagna qualche italiano invece dei soliti finlandesi\americani\giapponesi\cinesi e anche meglio no?

I videogames seguendo tale ragionamento,che utilita' hanno? nessuna,divertono ,e nn sempre, tutto qui,pero' fanno girare un sacco di soldi,idem i cellulari solo che divertono un po' di meno ma forse sono utili,anche se in maniere minore rispetto ad altre cose vitali...

Il moralismo con in mezzo bimbi del terzo mondo e' il peggiore ,perche' e' falso e deviante se messo in mezzo a a certi discorsi,anzi denota l'assenza di una capacita' di vedere le reali cause di certi mali e di certe situazioni nn che' una certo limite di vedute...

Rimane il fatto che un prezzo simile come tutte le cose in serie limitata o in piccola serie ha un prezzo ingiustificabile e fine a se stesso,ma poiche' se attualmente prendi una me@#a e la vendi a 500 euro potresti sempre scoprire che va di moda,nn mi stupisce ne mi stupirebbe che abbia successo sto cellulare alla fine esteticament ee ' piu' carino di molti altri che per 100 euro in meno-cmq tanti- fanno proprio schifo...
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 12:42   #14
Tuvok-LuR-
Senior Member

L'Avatar di Tuvok-LuR-

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
aspetto con ansia quello by Valeria Marini
Old 25-09-2007, 12:50   #15
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
l'aveva fatto anche D&G con il motorola Razer oro con i brillantini

un oggetto di rara finezza
noel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 13:19   #16
die81
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
ragazzi da che mondo e mondo funziona cosi...portatile ferrari e altre cose..solo perche una parte di voi fa in nerd moralista non significa che abbia ragione...w la liberta di scelta!
die81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 14:14   #17
Pier de Notrix
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Armani non ha fatto molto: ha preso l'LG Prada e l'ha fotografato... poi ha messo il marchio Samsung al posto di quello LG (ah, ecco il lavoro )
Pier de Notrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 21:25   #18
andrea9002
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Armani, un nome una garanzia.

Mi sembra di andare controcorrente ma Giorgetto Armani è considerato da molti il più grande stilista del mondo....
Anche se il suo lavoro si limitasse a "mettere la firma" state certi che il prodotto è esteticamente un gioiello...
Ovviamente gustibus non disputandum est...
andrea9002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 00:05   #19
REEAit
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Io quoto canislupus ... cosa non avete capito?
Lui ha detto che se uno compra questo cellulare solo perché c'e' scritto sopra Armani è un idiota... la penso ugualmente!
E personalmente considero che la maggior parti di chi veste Armani, D&G e altre marche come le loro, di cervello ne hanno davvero poco...

Tornando ON, 600€ (se e' vero) per un coso del genere sono davvero tantissimi... meglio l'iPhone a questo punto...
REEAit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 17:01   #20
Pernove
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Come si fa a spendere un sacco di soldi per una cosa inutile? Basta averli!

Personalmente aggiorno il PC ogni 4/5 anni, cambio cell quando smette di andare e ne prendo uno che sia un telefono e basta, cambio macchina ogni 10 anni ma spendo 3000€ per l'impianto stereo sulla macchina! Sono un idiota? Non credo! Sono soldi buttati! Forse si!
Io li butto nell'impianto stereo, tu nel cellulare, lui cambiando macchina ogni 6 mesi e quell'altro andando in ferie in un hotel 5 stelle lusso! Ognuno li spende dove vuole!
Se qualcuno lo compra fanno bene a venderlo, se nessuno lo compra sono loro gli id@@ti, se smettono di vendere il modello economico per vendere solo quello superlusso allora mi inca##o!!!!!!!!!!!!!!!
Pernove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian