|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...gia_22661.html
Una nuova collaborazione coreano-italiana crea il Samsung Armani Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Che senso ha sta roba firmata, quando al 100% non è lavoro loro ma è tutto made in samsung e di Armani ci sarà solo la firma ?
Ma anche se così non fosse questi pensano che se uno è bravo a disegnare abiti lo è altrettanto nel disegnare prodotti hi-tech ? :mbè: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona
|
Nel momento in cui apri il negozio e c'è la fila di pirla con i soldi in mano, ha $enso, eccome. Per loro, ovvio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
La questione è semplice:
Io Armani faccio un accordo con Samsung, la mia firma ti aiuta a vendere di più, ovviamente tu lo metti a 50-100$ in più della norma e io ci guadagno praticamente "aggratis" con la mia fetta di torta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Eh beh! Se è Armani allora... Lo devo avere per forza!
Oops ma è un rettangolo con lati smussati come quello di Prada! O è la mia immaginazione o qui la scelta si fa a dir poco ardua! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
IL prezzo dovrebbe aggirarsi sui 600€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Dite quello che vi pare, ma se una persona si compra un prodotto del genere perchè legge scritto ARMANI, io lo considero un idiota.
Ok avere i soldi, ma non è corretto nei confronti di chi non li possiedi buttarli come se fossero bruscolini. Si tratta di rispetto. A sta gente li farei vivere in un paese del 3 mondo per un mese, poi vedi come imparano cosa nella vita ha un senso e cosa è solo voluttuario. E che diamine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
se io ho i soldi e me li sono guadagnati onestamente me ne compro 4 di questi cellulari e faccio quello che mi pare... certi discorsi sulla moralità delle scelte li odio..
Se una cosa mi piace e posso prenderla non vedo dove sia il problema. considerare una persona idiota perchè compra un cellulare che gli piace è da idioti.. cmq a me non piace questo genere di terminali, preferisco una cosa tipo l'htc touch e poi peccano tutti dal punto di vista connettività... ma l'umts gli fa così schifo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Quote:
Ognuno dà un valore agli oggetti, qualcuno è libero di pensare che un oggetto con un marchio armani sopra possa valere 600 €. Io personalmente questo valore non glielo do, e potrebbe marcire a vita sugli scaffali. Qualcuno direbbe lo stesso del mio pc, ma me ne frego. Tornando in topic: niente di rivoluzionario, cell dalle caratteristiche (schermo touch a parte) già viste. 600 € buttati dal punto di vista della funzionalità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
ragazzi... non lamentiamo... ARMANI è del nostro paese... dovete lamentare di più a Microsoft
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
la cosa è molto differente da un pc che ha un uso...
questo è un cellulare di dimensioni normali, di forma normale, ha SOLO la scritta armani, che non conferisce alcunchè di particolare al prodotto stesso, se facessero il prodotto identico ma senza il marcio da aggiungere ad esempio come cover sarebbe intelligente |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Udine
|
senza Hsdpa?
Se lo tenga Armani |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Beh perche' quando fanno le serie limitate e alla fine questo e' una cosa simile per concezione ,nn e' la stessa cosa?sono spesso identiche se nn per grafiche diverse ma poiche' ne fanno molte di meno costano di piu' e la loro rarita' conferisce poi loro valore anche da usati...
non vedo niente di cui lamentarsi,hai i soldi? ti piace? ti piace perche' e' liscio o perche' c'e' scritto armani? Chissenefrega,hai i soldi te lo prendi se uno dovesse eliminare le cose prive di utilita' dalla propria vita,beh mi sa che rimmarrebbe con molto poco... D'altronde si trae piacere anche "dall'avere",e una delle basi del consumismo,quindi nn mi pare che bisogna scandalizzarsi piu' di tanto,anzi alla fine se ci guadagna qualche italiano invece dei soliti finlandesi\americani\giapponesi\cinesi e anche meglio no? I videogames seguendo tale ragionamento,che utilita' hanno? nessuna,divertono ,e nn sempre, tutto qui,pero' fanno girare un sacco di soldi,idem i cellulari solo che divertono un po' di meno ma forse sono utili,anche se in maniere minore rispetto ad altre cose vitali... Il moralismo con in mezzo bimbi del terzo mondo e' il peggiore ,perche' e' falso e deviante se messo in mezzo a a certi discorsi,anzi denota l'assenza di una capacita' di vedere le reali cause di certi mali e di certe situazioni nn che' una certo limite di vedute... Rimane il fatto che un prezzo simile come tutte le cose in serie limitata o in piccola serie ha un prezzo ingiustificabile e fine a se stesso,ma poiche' se attualmente prendi una me@#a e la vendi a 500 euro potresti sempre scoprire che va di moda,nn mi stupisce ne mi stupirebbe che abbia successo sto cellulare alla fine esteticament ee ' piu' carino di molti altri che per 100 euro in meno-cmq tanti- fanno proprio schifo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
aspetto con ansia quello by Valeria Marini
![]()
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
l'aveva fatto anche D&G con il motorola Razer oro con i brillantini
![]() ![]() un oggetto di rara finezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
ragazzi da che mondo e mondo funziona cosi...portatile ferrari e altre cose..solo perche una parte di voi fa in nerd moralista non significa che abbia ragione...w la liberta di scelta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Armani non ha fatto molto: ha preso l'LG Prada e l'ha fotografato... poi ha messo il marchio Samsung al posto di quello LG
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Armani, un nome una garanzia.
Mi sembra di andare controcorrente ma Giorgetto Armani è considerato da molti il più grande stilista del mondo....
Anche se il suo lavoro si limitasse a "mettere la firma" state certi che il prodotto è esteticamente un gioiello... Ovviamente gustibus non disputandum est... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Io quoto canislupus ... cosa non avete capito?
Lui ha detto che se uno compra questo cellulare solo perché c'e' scritto sopra Armani è un idiota... la penso ugualmente! E personalmente considero che la maggior parti di chi veste Armani, D&G e altre marche come le loro, di cervello ne hanno davvero poco... Tornando ON, 600€ (se e' vero) per un coso del genere sono davvero tantissimi... meglio l'iPhone a questo punto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Come si fa a spendere un sacco di soldi per una cosa inutile? Basta averli!
Personalmente aggiorno il PC ogni 4/5 anni, cambio cell quando smette di andare e ne prendo uno che sia un telefono e basta, cambio macchina ogni 10 anni ma spendo 3000€ per l'impianto stereo sulla macchina! Sono un idiota? Non credo! Sono soldi buttati! Forse si! Io li butto nell'impianto stereo, tu nel cellulare, lui cambiando macchina ogni 6 mesi e quell'altro andando in ferie in un hotel 5 stelle lusso! Ognuno li spende dove vuole! Se qualcuno lo compra fanno bene a venderlo, se nessuno lo compra sono loro gli id@@ti, se smettono di vendere il modello economico per vendere solo quello superlusso allora mi inca##o!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.