|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Blocco computer
Abbiate pieta' di me ma non sapevo davvero in che sezione scrivere
![]() Praticamente sul pc nuovo scritto sulla mia firma ultimamente sto manifestando dei problemi strani di "blocco" a cui non riesco ad attribuirne una ragione. Il pc ha 3 mesi di vita, win xp professional ad SP2, KASPERSKY antivirus e AD-AWARE non trovano niente (adware solo cookies, ma li tengo). Praticamente è fresco Il problema è che m'e' capitato con 3 giochi che, lasciando in pausa il gioco, magari lasci AFK il pc 10 minuti, quando torni il mouse e tastiera non vanno piu'. Il pc s'e' bloccato. Dunque faccio così, vado su pannello di controllo -> risparmio energetico -> mai. Poi vado sugli utenti, ne vedo 1 di amministratore, 1 che s'e' creato, e il guest1. Cancello quello che s'e' creato. Torno a giocare e si ri-manifesta il problema. Il primo mese il pc era una bomba, mai manifestato problemi. Non so se attribuire il problema ad hardware quali La scheda madre o sch. video. Ram e proccio gli escluderei. (asdasd ricordo il negoziante che m'ha assemblato il pc che ha detto, le gigabyte mi fanno schifo, asd è un rivenditore asus). O sch. video? Ricordo che i primi driver rilasciati non davano sti problemi (pero' sti driver hanno migliorato considerevolmente le prestazioni) Boh... ![]()
Case: NZXT - Trinity, Alimentatore: Corsair 620 watt, + 3 ventoline , Processore: Intel Core 2 Duo E6600, Motherboard: Gigabyte P965 DS3 3.3,Sch. Video: ![]() ![]() ...Muletto: Intel Pentium 4 2.66ghz- 1 gb ram- 80 gb HD + 80 GB Lacie Hard Disk esterno - NVIDIA Ge force FX 5900 XT 128 mb. Mobo? booooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
sob.....adesso ho scoperto che e' una cosa che va a random...ho fatto giusto adesso una prova con Company of heroes ma non s'e' bloccato.
Quando arriva arriva.... ![]() *sob*.... ![]()
Case: NZXT - Trinity, Alimentatore: Corsair 620 watt, + 3 ventoline , Processore: Intel Core 2 Duo E6600, Motherboard: Gigabyte P965 DS3 3.3,Sch. Video: ![]() ![]() ...Muletto: Intel Pentium 4 2.66ghz- 1 gb ram- 80 gb HD + 80 GB Lacie Hard Disk esterno - NVIDIA Ge force FX 5900 XT 128 mb. Mobo? booooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
è molto probabilmente un problema di overclock..... o voltaggi bassi o temperature alte..... la scheda video è overcloccata?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.