|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Lc Power SilentGiant550W vs SuperSilent 420W
Ciao ragazzi, mi e' venuto un dubbio.
Ovviamente come potenza e prestazioni il SilentGiant 550w e' superiore al Super Silent 420w . Pero' quello che a me davvero interessa e' la rumorosita'... secondo voi qual'e' quello piu' silenzioso? (in rete non riesco a trovare dei dati) Faccio notare che il Silent Giant monta una ventola da 14cm, mentre il Super Silent una da 12cm. A mio parere il Silent Giant con la sua ventola da 14cm dovrebbe essere piu' silenzioso, ma il dubbio me lo da' il loro nome (so che puo' essere benissimo una mossa pubblicitaria, ma appunto per questo chiedo a voi ![]()
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno ha idea ragazzi?
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Propendo anch'io x la ventola da 14....vedendo quanto silenzioso è il greenpower 550 con ventola da 14
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
altri pareri?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
io ho sentito un supersilent da 420W versione black ed era muto, ma proprio muto.. infatti subito ho pensato che non fosse acceso ed invece la ventola girava.. incredibile!!
![]() l'ho sentito fuori dal case, collegato colante a tutto il resto ![]() tieni conto che sul rumore sono pignolissimo e ho un udito molto sensibile.. ![]() Ecco ora so di averti confuso.. ![]()
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() 1 vs 1 ...magari ci fosse qualcuno che li ha entrambi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
alla fine ho montato il SuperSilent 420W. Prima avevo il Super Giant 550W (che usero' per un altro pc che ha maggior bisogno di Watt).
Sinceramente non ho memorizzato il rumore che faceva quello di prima e ora questo, comunque mi sembrano in linea. nel caso qualcuno li abbia provati entrambi "piu' seriamente" sarei felice di avere il suo parere, cosi' da sapere anch'io ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.