Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2007, 22:51   #1
dolcissima86
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
problemi di coppia

Ciao volevo un consiglio ..sto da un anno e mezzo con un ragazzo che amo tantissimo e voglio sposare al più presto ma ultimamente non so cosa abbia e mi delude ogni giorno sempre di piu..
Non è più quel ragazzo che mi fece innamorare e sempre nervoso gli interessano di piu le partite se andiamo in giro e uno mi guarda si innervosisce e non solo anche se stiamo fermi al traffico e uno davanti ci mette mezz'ora x passa bestemmia si agita non so che fare..tutto questo è successo al rientro delle vacanze appena tornato a lavoro..mi aveva detto che x me avrebbe rinunciato a fuma invece..nulla io per lui ho rinunciato a tante cose ...oggi x dirne una viene alle 6 e alle 9 e mezza m ha riaccompagnato xke dopo una partita di pallone è stanco mentre prima voleva sta sempre con me...non so che fare ditevi la vostra grazie e come vi comportereste al mio posto?
dolcissima86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 23:01   #2
Acqui
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
hai parlato con lui?
Old 22-09-2007, 23:24   #3
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Gli hai parlato di matrimonio, vero?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 23:27   #4
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da dolcissima86 Guarda i messaggi
Ciao volevo un consiglio ..sto da un anno e mezzo con un ragazzo che amo tantissimo e voglio sposare al più presto ma ultimamente non so cosa abbia e mi delude ogni giorno sempre di piu..
Non è più quel ragazzo che mi fece innamorare e sempre nervoso gli interessano di piu le partite se andiamo in giro e uno mi guarda si innervosisce e non solo anche se stiamo fermi al traffico e uno davanti ci mette mezz'ora x passa bestemmia si agita non so che fare..tutto questo è successo al rientro delle vacanze appena tornato a lavoro..mi aveva detto che x me avrebbe rinunciato a fuma invece..nulla io per lui ho rinunciato a tante cose ...oggi x dirne una viene alle 6 e alle 9 e mezza m ha riaccompagnato xke dopo una partita di pallone è stanco mentre prima voleva sta sempre con me...non so che fare ditevi la vostra grazie e come vi comportereste al mio posto?
Momento di crisi, la soluzione è semplice non pressarlo lascialo rifiatare sto poro cristiano!

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Gli hai parlato di matrimonio, vero?
POST DELL' ANNO!
Old 22-09-2007, 23:29   #5
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Diciamo che cominci a farti un'idea di come diventerà la vita se dovessi sposare questo ragazzo...Tira tu le conclusioni....
Old 22-09-2007, 23:42   #6
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
ma l' 86 nel nick è il tuo anno di nascita? e pensi di aver trovato l uomo della tua vita a 21 anni? aaaauuuuguuuuriiiiii...
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 23:54   #7
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Ciao volevo un consiglio ..sto da un anno e mezzo con un ragazzo che amo tantissimo e voglio sposare al più presto
Tu vuoi sposarlo, ma ti sei domandata che cosa desidera lui ?

Sposarsi dovrebbe essere una volontà condivisa e non il progetto di uno solo dei due.
Quote:
ma ultimamente non so cosa abbia e mi delude ogni giorno sempre di piu..
Non è più quel ragazzo che mi fece innamorare
Queste non mi sembrano premesse ottimali per iniziare la vita matrimoniale.

Inoltre, se anche per assurdo -ed a mio parere sbagliando- vi sposaste, pensi che il matrimonio rechi con sè una soluzione automatica a tutte le difficoltà che tu stessa ammetti esserci nella vostra relazione ?

Pensi che tutte le difficoltà attuali svanirebbero solo perchè vi sareste sposati ?
Quote:
e sempre nervoso gli interessano di piu le partite se andiamo in giro e uno mi guarda si innervosisce e non solo anche se stiamo fermi al traffico e uno davanti ci mette mezz'ora x passa bestemmia si agita non so che fare..tutto questo è successo al rientro delle vacanze appena tornato a lavoro..mi aveva detto che x me avrebbe rinunciato a fuma invece..nulla io per lui ho rinunciato a tante cose ...
Non vedo relazione alcuna fra il fatto che lui faccia fatica a smettere di fumare ed il fatto che ti ami di più o di meno.

Potrebbe amarti alla follia ma essere in difficoltà a smettere di fumare.

A volte si fanno delle rinunce, e tu sostieni di averne fatte, tuttavia, trovo un pò triste fare delle rinunce e poi andarle a rinfacciare.

Se rinuncio a qualcosa, è una mia libera scelta e la faccio col cuore, ma poi non vado a chiedere qualcosa in cambio, non è un "do ut des".
Quote:
oggi x dirne una viene alle 6 e alle 9 e mezza m ha riaccompagnato xke dopo una partita di pallone è stanco mentre prima voleva sta sempre con me...non so che fare ditevi la vostra grazie e come vi comportereste al mio posto?
Mi chiederei che cosa vuole, cercherei di capire come stanno le cose, ed eviterei di stressarlo.

Ania

Ultima modifica di ania : 23-09-2007 alle 00:37.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 00:03   #8
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Prova a parlarci, se è evasivo dagli tempo..poi riparlaci!
Magari si sente stretto all'angolo..visto che hai appena un anno più di me ti consiglio caldamente di riflettere su cosa sia REALMENTE il matrimonio..ti prego!
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 00:15   #9
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
beh, scusa la freddezza, ma mi pare proprio che i presupposti per lasciarsi ci siano tutti da ambo le parti!
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 00:26   #10
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo Guarda i messaggi
Diciamo che cominci a farti un'idea di come diventerà la vita se dovessi sposare questo ragazzo...Tira tu le conclusioni....
*

OT
Pεrveяsivo quell'avatar ti dona.

naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 00:32   #11
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
secondo me ha bisogno che qualche disgraziato gli spezzi le corna, così si calma un attimo
Old 23-09-2007, 00:50   #12
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
*

OT
Pεrveяsivo quell'avatar ti dona.

Ipnotizzante eh???

Me l'ha fatto scoprire un'altro utente di questo forum...indovina chi?

Ultima modifica di Pεrveяsivo : 23-09-2007 alle 00:52.
Pεrveяsivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 01:56   #13
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
fatti vedere da lui in giro con Navarra!
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 04:14   #14
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
Posso chiederti quanti anni hai?
jafet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 08:49   #15
dolcissima86
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da jafet Guarda i messaggi
Posso chiederti quanti anni hai?
21 e il fatto di sposarci me la chiesto lui e io oggi lo amo tanto e volio fare questo passo ma se continua cosi....
dolcissima86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 09:03   #16
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
azz... sposarsi a 21 anni.... sei incinta per caso?

cmq, mi sa che ci ha ripensato... mollalo...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 09:27   #17
ste =]
Senior Member

L'Avatar di ste =]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
Quote:
21 e il fatto di sposarci me la chiesto lui e io oggi lo amo tanto e volio fare questo passo ma se continua cosi....
Lasciali dello spazio, parlo per esperienza.

Io e la mia ragazza (20 e 19 anni) conviviamo da inizio settembre e il periodo dalla decisione di andare a vivere assieme e l'effettivo entrare in casa NOSTRA non è stato per nulla facile.
Da un lato vedi la persona che ami, dall'altra tipo una gabbia morale per la quale inizi a domandarti se vuoi veramente passare tutta la vita con quella persona.
Dal 1 settembre conviviamo e non ci sono più stati quei litigi causati dalla tensione dei giorni prima, il nostro rapporto _per ora_ sembra più forse (anche prima lo era ndr)

Ricorda che comunque la base per risolvere ogni problema di coppia è parlarne! Se non vi aprite l'uno all'altro (se non al partner con chi dovreste confessarvi completamente?) è inutile anche che continuiate la storia!
Parlando si risolve tutto
Old 23-09-2007, 09:54   #18
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
21 matrimonio????

ps: mi sa di aver capito di chi è sto clone....
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 13:21   #19
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da asc@rda Guarda i messaggi
21 matrimonio????
Quoto...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 13:35   #20
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
evidentemente dopo un anno e mezzo ti sono cadute le fette di salame da sopra agli occhi e vedi il soggetto per come è realmente...oppure diciamo che lui si è rilassato visto che oramai ti ha conquistata.

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Superato i 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS...
L’evoluzione dell’IA nelle imprese: la v...
Le storie in evidenza di Instagram torna...
Addio GeForce RTX 5060 e Radeon RX 9060?...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian