|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
problemi di coppia
Ciao volevo un consiglio ..sto da un anno e mezzo con un ragazzo che amo tantissimo e voglio sposare al più presto ma ultimamente non so cosa abbia e mi delude ogni giorno sempre di piu..
Non è più quel ragazzo che mi fece innamorare e sempre nervoso gli interessano di piu le partite se andiamo in giro e uno mi guarda |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
hai parlato con lui?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Gli hai parlato di matrimonio, vero?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
POST DELL' ANNO!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Diciamo che cominci a farti un'idea di come diventerà la vita se dovessi sposare questo ragazzo...Tira tu le conclusioni....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
ma l' 86 nel nick è il tuo anno di nascita? e pensi di aver trovato l uomo della tua vita a 21 anni? aaaauuuuguuuuriiiiii...
|
|
|
|
#7 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Sposarsi dovrebbe essere una volontà condivisa e non il progetto di uno solo dei due. Quote:
Inoltre, se anche per assurdo -ed a mio parere sbagliando- vi sposaste, pensi che il matrimonio rechi con sè una soluzione automatica a tutte le difficoltà che tu stessa ammetti esserci nella vostra relazione ? Pensi che tutte le difficoltà attuali svanirebbero solo perchè vi sareste sposati ? Quote:
Potrebbe amarti alla follia ma essere in difficoltà a smettere di fumare. A volte si fanno delle rinunce, e tu sostieni di averne fatte, tuttavia, trovo un pò triste fare delle rinunce e poi andarle a rinfacciare. Se rinuncio a qualcosa, è una mia libera scelta e la faccio col cuore, ma poi non vado a chiedere qualcosa in cambio, non è un "do ut des". Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 23-09-2007 alle 00:37. |
||||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Prova a parlarci, se è evasivo dagli tempo..poi riparlaci!
Magari si sente stretto all'angolo..visto che hai appena un anno più di me ti consiglio caldamente di riflettere su cosa sia REALMENTE il matrimonio..ti prego!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
beh, scusa la freddezza, ma mi pare proprio che i presupposti per lasciarsi ci siano tutti da ambo le parti!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
secondo me ha bisogno che qualche disgraziato gli spezzi le corna, così si calma un attimo
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Ipnotizzante eh???
Me l'ha fatto scoprire un'altro utente di questo forum...indovina chi?
La vita non si misura nella quantità di respiri, ma dal numero dei momenti che te l'hanno tolto... Ultima modifica di Pεrveяsivo : 23-09-2007 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
fatti vedere da lui in giro con Navarra!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
Posso chiederti quanti anni hai?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
azz... sposarsi a 21 anni.... sei incinta per caso?
cmq, mi sa che ci ha ripensato... mollalo...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Quote:
Io e la mia ragazza (20 e 19 anni) conviviamo da inizio settembre e il periodo dalla decisione di andare a vivere assieme e l'effettivo entrare in casa NOSTRA non è stato per nulla facile. Da un lato vedi la persona che ami, dall'altra tipo una gabbia morale per la quale inizi a domandarti se vuoi veramente passare tutta la vita con quella persona. Dal 1 settembre conviviamo e non ci sono più stati quei litigi causati dalla tensione dei giorni prima, il nostro rapporto _per ora_ sembra più forse (anche prima lo era ndr) Ricorda che comunque la base per risolvere ogni problema di coppia è parlarne! Se non vi aprite l'uno all'altro (se non al partner con chi dovreste confessarvi completamente?) è inutile anche che continuiate la storia! Parlando si risolve tutto
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
21 matrimonio????
ps: mi sa di aver capito di chi è sto clone.... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
evidentemente dopo un anno e mezzo ti sono cadute le fette di salame da sopra agli occhi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.

claitz