|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VI PREGO
Ho un dramma in corso, ogni 2/3 ore mi parte un programma che non vedo in esecuzione che mi crea 3 icone sul desktop (vedi foto) che contengono 3 link a siti .
Ho provato in ogni modo a eleminare il riapparire di queste maledette icone, anche con SmitfraudFix me le cancella e mette a posto momentaneamente la cosa, ma dopo un paio d'ore (o, a volte 3 siamo punto e da capo) . Qualcuno ha idea di come togliere queste robe DEFINITIVAMENTE senza formattare (preferibilmente). Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io non sono molto esperto, ma se non hai un buon antivirus,per prima cosa io farei una scansione online sul sito di kaspersky, poi vedi cosa ti trova e attendi che ti rispondano gli esperti.
Ciao e speriamo sia una cosa leggera................ |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Dimenticavo : ho fatto scansioni con
AVG AD-AWARE 2007 AVAST SmitfraudFix Ma nulla di nulla di risolto. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Provato con Hijackthis? Posti il log sul sito del programma e viene analizzato e restituito un risultato della scansione del file di log.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Innazitutto la richiesta di aiuto si formula in minisculo, il maiuscolo equivale ad urlare, la sezione corretta è Aiuto sono infetto! Cosa faccio.
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Mi puoi spiegare passo passo come fare, non ci capisco nulla di queste cose.
grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
la prossima volta che non ascolti il richiamo (più che lecito) di un utente e perseveri ti becchi 3 giorni di sospensione! visto che sei nuovo, dai una letta al regolamento che hai sottoscritto e poi a quello di sezione ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.